Indietro
>
>
>
>
>
   
   

 

 

 

 

 

 

Campionato Italiano Rally 2007

SUBARU IMPREZA STI SPEC. C N12B
Motore: 4 cilindri boxer 1994 cc turbo
Potenza: 285 CV a 6.400 giri/min
Trazione: integrale permanente
Cambio: Prodrive 5 marce
Peso: 1.330 kg

MITSUBISHI LANCER EVO IX
Motore: 4 cilindri in linea 1998 cc turbo
Potenza: 300 CV a 6.500 giri/min
Trazione: integrale permanente
Cambio: Brena 5 marce
Peso: 1.310 kg
GRANDE PUNTO ABARTH
Motore: 4 cilindri in linea 2000 cc
Potenza: 270 CV a 8.250 giri/min
Trazione: integrale con differenziali meccanici
Cambio: sequenziale 6 marce innesti frontali
Peso: 1.100 kg
PEUGEOT 207 SUPER 2000
Motore: 4 cilindri in linea 1998 cc
Potenza: 280 CV a 8.500 giri/min
Trazione: integrale con 3 differenziali autobloccanti
Cambio: sequenziale 6 marce
Peso: 1.100 kg
RENAULT CLIO SUPER 1600
Motore: 4 cilindri in linea 1598 cc
Potenza: 215 CV a 8.600 giri/min
Trazione: anteriore
Cambio: sequenziale 6 marce
Peso: 1.000 kg
CITROEN C2 - R2
 
PEUGEOT 206 SUPER 1600
Motore: 4 cilindri in linea 1587 cc
Potenza: 205 CV a 9.000 giri/min
Trazione: anteriore
Cambio: sequenziale 6 marce
Peso: 950 kg