annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DiRT Rally

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DiRT Rally

Salve a tutti, apro questa discussione per vedere se c'è qualcun altro appassionato di questo videogioco.
    Io ce l'ho su PS4, l'ho preso al dayone e da allora non sono più riuscito a staccarmi: mi ha fatto mettere da parte sia Gran Turismo che Project Cars che Assetto Corsa (pure lui un grande titolo), insomma crea dipendenza.
    Quanti di voi ce l'hanno e su quale piattaforma?

Appassionatissimo di RBR mi sono avvicinato a Dirt ed AC causa volante senza FF con RBR. Ora, cambiato il volante, fatico a tornare al primo amore a causa di Dirt Rally, sia carriera che gare on-line. Anche se RBR si insinua sempre più spesso. Gioco con il computer.

Commenta

Io ce l'ho su PS4. Confermo che crea dipendenza. Lo adoro come adorai Colin McRae rally 2.0.

Commenta

Ce l'ho su PS4.
        Ho anche Sebastian Loeb e WRC (l'ultimo).

Sebastian Loeb accantonato, WRC ci gioco abbastanza spesso e in fondo non è malissimo, DIRT è sempre nella console!

Commenta

Pure io su PS4, ho anche i vari WRC (compreso l'ultimo), Sebastian Loeb.
          Purtroppo il tempo è quello che è, quindi anche se cerco di sforzarmi di giocare anche con gli altri, alla fine dentro alla PS4 ci finisce sempre DIRT.
          Parto sempre con il dire "faccio gli online giornalieri, dopo spengo e vado a dormire", ma alla fine ogni volta smetto solo quando son talmente cotto che non capisco più neanche le note del naviga!!!
          Riguardo agli online, ma qualcuno di voi riesce a fare tempi che si avvicinino ai primi? A volte mi sembra di essere andato come un missile e nessun errore e alla fine rimango deluso dalla classifica!!
          Ci gioco con un Logitech G29, con cambio semiautomatico (correggo molto le cambiante che fa in automatico) e un bel freno a mano autocostruito sulla 4° marcia del cambio.

Commenta

Originariamente inviato da lele77 Visualizza il messaggio
            Pure io su PS4, ho anche i vari WRC (compreso l'ultimo), Sebastian Loeb.
            Purtroppo il tempo è quello che è, quindi anche se cerco di sforzarmi di giocare anche con gli altri, alla fine dentro alla PS4 ci finisce sempre DIRT.
            Parto sempre con il dire "faccio gli online giornalieri, dopo spengo e vado a dormire", ma alla fine ogni volta smetto solo quando son talmente cotto che non capisco più neanche le note del naviga!!!
            Riguardo agli online, ma qualcuno di voi riesce a fare tempi che si avvicinino ai primi? A volte mi sembra di essere andato come un missile e nessun errore e alla fine rimango deluso dalla classifica!!
            Ci gioco con un Logitech G29, con cambio semiautomatico (correggo molto le cambiante che fa in automatico) e un bel freno a mano autocostruito sulla 4° marcia del cambio.
            C'è i due finlandesi jhl85 e SPK93 che secondo me giocano ad un'altro gioco! Inarrivabili..Comunque è anche un discorso di livello del team..e di sviluppo delle fasi della vettura. Anche a me a volte capita (quando arrivo in fondo) di pormi la stessa domanda..un po' meglio a quelli mensili dove devi essere un po' più lungimirante..ma non riesco mai ad arrivare oltre i primi quindici

Commenta

Baffo,

anche in privato:
              Se decidessi di prenderlo "aumma,aumma",visto che a me l'on line non interessa,mi chiedevo che campionato puoi fare offline?
              Anche la carriera?

Lunghezza e diversitÃ* delle prove?
              Ho visto dei video,ma tipo la prova finlandese è sempre la stessa,piu o meno corta...

Idem per la Germania,il Rac,ecc...

Wrc anche li giÃ* eran poche speciali,le hanno ridotte all'osso ed in piu una è anche una merd@ di SSS.
              Ah,per PC che è strapotente.

Wrc3,a prove speciali è ancora inarrivabile,nemmeno da colin 2

Commenta

Originariamente inviato da radicofani Visualizza il messaggio
                Baffo,

anche in privato:
                Se decidessi di prenderlo "aumma,aumma",visto che a me l'on line non interessa,mi chiedevo che campionato puoi fare offline?
                Anche la carriera?

Ho visto dei video,ma tipo la prova finlandese è sempre la stessa,piu o meno corta...

Wrc anche li giÃ* eran poche speciali,le hanno ridotte all'osso ed in piu una è anche una merd@ di SSS.

Allora la situazione prove speciali in Dirt funziona così: per ogni rally, hanno rifatto fedelmente una/due parti di prove del mondiale (del 2013/2014) che sono:

Finlandia: Ouninpohja
                Acropoli: parte della Gymno del 2013
                Germania Panzerplatte 2013
                Montecarlo: Turinì
                Svezia: Vargasen
                GB: Hafren-Sweet Lamb

In pratica hanno spezzato prove più o meno di 30 km in più parti e settori. Puoi trovare settori da 5-6 km (mediamente 3 minuti di prova) in un senso o nell'altro, fino alle prove più lunghe che sono di 10-14-16 km (6-7 min di prova). Le condizioni variano da diurna a notturna così come il meteo (limitato però, ad esempio nella grecia non puoi mettere pioggia).

L'on-line alla fine è molto semplice, perchè non hai altro che degli eventi giornalieri, settimanali o mensili. In pratica ti compongono un rally e ti impongono una vettura o un gruppo di vetture e via. Sostanzialmente giochi comunque in solitaria, con la differenza che hai controparti reali.
                Off line puoi fare tutto. La carriera la fai offline e sostanzialmente i campionati man mano che sali di grado passano da sei prove a 12 - 24 per rally, con service ogni due. Dal punto di vista delle piccolezze, come ad esempio veder partire la vettura davanti, o fare i service molto più simili alla realtÃ* (ogni 3-4 prove), soffre un pò. Ma nella sostanza secondo me è un gran gioco..

Io non ci speravo proprio più che uscisse un gioco che mi prendesse così..ed è stato questo gioco a farmi prendere un bel volante..mi ci sto sfondando.

Poi i rumori delle vetture, molto fedeli..a volte mi riguardo i replay col subaru 555 piantato a sweet lamb solo per risentire un pò il rombo di quell'auto..

Lascia perdere Sebastian Loeb e wrc..sono cagate..mi spiace dirlo ma è così..alla fine da consumatore cinico dico: non mi interessa se Milestone o altri non hanno fondi, se devi farmi un gioco da PS2 sia come fattezze che altro, rinuncia.
                Dirt invece, se sei indeciso, te lo consiglio, merita proprio.

Commenta

Ho visto, è bellissimo e conosco giÃ* tutti i wrc e sl.

Ma *****, infatti mi tira però il cul@ che la prova speciale sia una fatta in 3000 salse..

È claustrofobico...

Domani lo cerco e lo provo

Commenta

Originariamente inviato da radicofani Visualizza il messaggio
                    Baffo,

anche in privato:
                    Anche la carriera?

Ma visto che giochi su pc e ovviamente vuoi un simulatore, perchè non rbr? dove oltre all'ounimpohja (in 3-4 versioni) puoi avere tante altre ps del finlandia + o - recenti, oltre a altre 3-400 ps varie fatte + o - bene.

comunque dirt è quello che + si avvicina a rbr.

Commenta

Originariamente inviato da Enea Visualizza il messaggio

Ma visto che giochi su pc e ovviamente vuoi un simulatore, perchè non rbr? dove oltre all'ounimpohja (in 3-4 versioni) puoi avere tante altre ps del finlandia + o - recenti, oltre a altre 3-400 ps varie fatte + o - bene.

comunque dirt è quello che + si avvicina a rbr.
                      Si, ce l'ho dal 2004

Commenta

ma....... non ho capito una cosa (avevo dirt3 e sto pensando anch'io di prenderlo) nella modalitÃ* off line fai il rally singolo e una volta finito bhon.... o si può fare un campionato con i rally che ci sono?
                        un elenco delle vetture che ci sono (wrc r5 s2000 gr.a) avete voglia di farlo?
                        grazie..............

Commenta

Originariamente inviato da cattaluka Visualizza il messaggio
                          ma....... non ho capito una cosa (avevo dirt3 e sto pensando anch'io di prenderlo) nella modalitÃ* off line fai il rally singolo e una volta finito bhon.... o si può fare un campionato con i rally che ci sono?
                          grazie..............
                          http://rallyleague.com/dirt-rally-co...pecifications/

In questo link c'è l'elenco, con fotografia e specifiche tecniche di ogni auto: rally, rallycross e Hill Climb. Non guardare la livrea: per quasi ogni auto ce ne sono diverse e su internet se ne trovano molte da usare in sostutuzione di quelle originali. Mancano nell'elenco la Polo WRC e la Hyundai i20 tra le 2010s
                          La Stratos Alitalia, di notte, sul Turini è qualcosa di spettacolare
                          Ultima modifica di MedunoRally; 22-11-2016, 17:21.
                          ASD Pn Motorsport, area test rally

Commenta

Originariamente inviato da cattaluka Visualizza il messaggio
                            grazie..............
                            No nella offline fai tutto il campionato con tutti i rally. Cambia la lunghezza dei rally che passano da 6 ps per ogni rally (primo livello facile) a 24 prove (livello master). Il tutto è condito da un sistema di carriera dove con i soldi guadagnati assumi gli ingegneri e sblocchi i vari stati di avanzamento delle vetture (assetti, peso ridotto, motore più potente) in base a che incentivo dai all'ingegnere e a quanti km fai con una vettura (più la usi più la sviluppi).

Commenta

mmmm...... si mi ispira molto.............
                              anche la modalitÃ* rally cross nel 3 era molto divertente..... e viste le nuove macchine mi sembra bello....

Commenta

Sto operando...
                              X