annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrc 6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccomi qua, dopo qualche ora di gioco. Non prendevo un wrc dal 2004, sono passato per diversi colin, fino ad arrivare a Dirt 3, cambiando console ho optato per Sebastian Loeb, e per un mio sfizio ho deciso di prendere anche wrc.
    Proverò ad elencare le cose negative che ho riscontrato e le poche cose positive.
    Come Simulazione non ci siamo proprio, come Arcade e Carriera il migliore.
    La grafica e le texture delle ps non mi piacciono per nulla, sembra tutto troppo in 3d e molto poco reale, come essere in un cartone animato(ero abituato a Sebastian Loeb dove le prove erano uguali alla realtÃ*), mentre i tipi di prove ed i percorsi scelti mi piacciono, e le macchine sono fatte bene.
    Non senti la macchina, non c'e' guida, c'e' poca tenuta.....non mi piace per nulla.
    Nota dolente sul navigatore, inascoltabile ti fa frenare in dritta e poi chiama un tornante all'ultimo, veramente montato malissimo, vai più veloce solo guardando le note che ti vengono mostrate in alto. Era meglio quello di WRC 2004. e tra l'altro non trovo la possibilitÃ* di metterlo in inglese, che dovrebbe essere molto meglio.
    Unico gioco in cui mi trovo male anche con la telecamera sul cofano, di solito la migliore per me.
    Le prove spettacolo ti fanno perdere il rally, e perdere letteralmente.
    Il sole nella carriera si vede raramente.
    Puoi togliere o mettere pochi aiuti, anche se io uso il più difficile ovvero 'simulazione', gli avversari in esperto all'inizio sono imbattibili, meglio iniziare con difficile.
    La ds3 dello junior è sempre al limitatore, e sembra quasi 4 ruote motrici.
    Interessante i numerosi ritiri degli avversari, ma anche la facilitÃ* con cui puoi ritirarti tu, e mi piace che a volte una prova possa essere annullata per 'incidente' di un altra auto.
    Bello ed innovativo se c'e' una ripetuta in un rally nel primo passaggio c'e' piu' sabbia o terra, mentre nel secondo è più 'scavato'.

Beh come simulazione è il più scarso ancora una volta, il problema di Dirt o Sebastian Loeb secondo me è che stanchino dopo qualche mese....wrc forse stanca prima? probabile.

Con un volante secondo me si apprezza molto meglio.
    Ultima modifica di ford; 13-10-2016, 09:21.

Commenta

niente di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da ford Visualizza il messaggio
        Eccomi qua, dopo qualche ora di gioco. Non prendevo un wrc dal 2004, sono passato per diversi colin, fino ad arrivare a Dirt 3, cambiando console ho optato per Sebastian Loeb, e per un mio sfizio ho deciso di prendere anche wrc.
        Proverò ad elencare le cose negative che ho riscontrato e le poche cose positive.
        Come Simulazione non ci siamo proprio, come Arcade e Carriera il migliore.
        La grafica e le texture delle ps non mi piacciono per nulla, sembra tutto troppo in 3d e molto poco reale, come essere in un cartone animato(ero abituato a Sebastian Loeb dove le prove erano uguali alla realtÃ*), mentre i tipi di prove ed i percorsi scelti mi piacciono, e le macchine sono fatte bene.
        Non senti la macchina, non c'e' guida, c'e' poca tenuta.....non mi piace per nulla.
        Nota dolente sul navigatore, inascoltabile ti fa frenare in dritta e poi chiama un tornante all'ultimo, veramente montato malissimo, vai più veloce solo guardando le note che ti vengono mostrate in alto. Era meglio quello di WRC 2004. e tra l'altro non trovo la possibilitÃ* di metterlo in inglese, che dovrebbe essere molto meglio.
        Unico gioco in cui mi trovo male anche con la telecamera sul cofano, di solito la migliore per me.
        Le prove spettacolo ti fanno perdere il rally, e perdere letteralmente.
        Il sole nella carriera si vede raramente.
        Puoi togliere o mettere pochi aiuti, anche se io uso il più difficile ovvero 'simulazione', gli avversari in esperto all'inizio sono imbattibili, meglio iniziare con difficile.
        La ds3 dello junior è sempre al limitatore, e sembra quasi 4 ruote motrici.
        Interessante i numerosi ritiri degli avversari, ma anche la facilitÃ* con cui puoi ritirarti tu, e mi piace che a volte una prova possa essere annullata per 'incidente' di un altra auto.
        Bello ed innovativo se c'e' una ripetuta in un rally nel primo passaggio c'e' piu' sabbia o terra, mentre nel secondo è più 'scavato'.

Beh come simulazione è il più scarso ancora una volta, il problema di Dirt o Sebastian Loeb secondo me è che stanchino dopo qualche mese....wrc forse stanca prima? probabile.

Con un volante secondo me si apprezza molto meglio.
        Indubbiamente è come la corazzata Potionky fantozziana. 'na cagata pazzesca.
        Scusa ford ma non hai l'ultimo Dirt? Perché tra quello e tutta la concorrenza da oggi fino a wrc 2 e colin 2.0 (escluso RBR) non c'è storia
        Ultima modifica di Baffo; 15-10-2016, 13:25.

Commenta

Guardando dei video in rete, mi sembra che come grafica non sia male.
          La cosa che che mi ha colpito subito in negativo è il navigatore!! Sembra non avere un ritmo idoneo, quasi confuso.
          Spero sia solo da impostare meglio, altrimenti è "una c....a pazzesca"...
          Lo volevo prendere, ma per il momento aspetto. Mi sembra ci siano ancora tanti punti che non mi convincono.

Commenta

Originariamente inviato da lele77 Visualizza il messaggio
            Guardando dei video in rete, mi sembra che come grafica non sia male.
            La cosa che che mi ha colpito subito in negativo è il navigatore!! Sembra non avere un ritmo idoneo, quasi confuso.
            Spero sia solo da impostare meglio, altrimenti è "una c....a pazzesca"...
            Lo volevo prendere, ma per il momento aspetto. Mi sembra ci siano ancora tanti punti che non mi convincono.

Il navigatore puoi metterlo un po in anticipo, non troppo.
            Non mettete assolutamente curve dettagliate perche' usa valori per le curve da 1 a 10, meglio il normale 1-6
            Confermo che non ha ritmo, è montato malissimo, e sembra che le voci si alternano.
            Invece bene i tagli, molto dettagliati, te li chiama con il giusto tempo e descrive bene se tagliare o se non bisogna uscire largo, e presenza di rocce o ostacoli nella curva.
            Piano piano, mi inizia a piacere di più.
            Ultima modifica di ford; 17-10-2016, 09:13.

Commenta

Originariamente inviato da ford Visualizza il messaggio

Il navigatore puoi metterlo un po in anticipo, non troppo.
              Non mettete assolutamente curve dettagliate perche' usa valori per le curve da 1 a 10, meglio il normale 1-6
              Confermo che non ha ritmo, è montato malissimo, e sembra che le voci si alternano.
              Invece bene i tagli, molto dettagliati, te li chiama con il giusto tempo e descrive bene se tagliare o se non bisogna uscire largo, e presenza di rocce o ostacoli nella curva.
              Piano piano, mi inizia a piacere di più.
              Buone speranze con questo "piano piano, mi inizia a piacere di più"
              E' quello che giÃ* mi è successo più volte con altri giochi.. subito non ingranavo, ma a forza di impostazioni e prove varie ci prendevo la mano e iniziavo a divertirmi.
              Magari non sarÃ* mai al livello di Dirt, ma penso lo prenderò!!!
              Grazie mille di tutte le info

Commenta

Come gioco quest'anno è molto valido e non troppo difficile come dirt (che ovviamente è superiore in tutto tranne nella carriera e accessibilitÃ*)

Commenta

Trovato ieri usato a metÃ* del prezzo a nuovo e non ho resistito.
                  Passi avanti rispetto al predecessore a livello tecnico, PS lunghe e variegate, navigatore PESSIMO (anche se settato su "in anticipo" è perennemente in ritardo e molto macchinoso, inoltre ogni tanto dice cose incomprensibili).
                  Molto più facile/arcade rispetto a Dirt, più "giocabile" da chiunque dunque, si può staccare al limite, fare traversi senza difficoltÃ* e finire facilmente una ps senza picchiare/girarsi.
                  Poi volete mettere il fascino di avere team/piloti ufficiali? Ieri mi sono messo a fare il WRC Deutschland con Suarez su 208r5, e guidavo come guida lui in realtÃ* :-)

Per me quest'anno ne vale la pena, non a prezzo pieno cmq.

Commenta

Stessa cosa che ho fatto Io, comprato usato!
                    Ho giocato pochino, ma effettivamente è migliorato in alcune cose.
                    Diciamo che si notano subito dei difettini, il naviga in primis, come giÃ* detto la ds3 sembra una 4 ruote motrici, di notte anche se sbatti e perdi la fanaleria non cambia nulla in termini di visuale,
                    mi è capitato di picchiare a tutta velocitÃ* e non fare alcun danno e di contro toccare appena delle staccionate e fare danni oltre a inchiodarmi di brutto!!!
                    Come dice Mark, nel complesso ci si può divertire senza dover essere dei fenomeni del volante...

Una domanda per chi ci gioca su PS4 con volante: ho un Logitech G29 e per forza per usarlo devo avere acceso anche il controller, mah, strano, con tutti gli altri giochi non succede.

Commenta

Sto operando...
                    X