annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrc 6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wrc 6

NovitÃ* su i possibili piloti del gioco e se ci saranno anche le sss stage???

Originariamente inviato da Thierry97 Visualizza il messaggio
    NovitÃ* su i possibili piloti del gioco e se ci saranno anche le sss stage???

al posto di investire sulle sss, preferivo un altra prova speciale, o ps più dettagliate e auto meno 'spigolose'

Commenta

GiÃ* quello si! Ma non credo che abbiano messo le sss stage però non sarebbe male.....

Commenta

Dall'e3 mi è parso di capire ps più lunghe strette e più 'sporche'.
        I primi gameplay sembrano belli, credo che lo prenderò!

Commenta

SSS stage ci saranno visto il nuovo traier? novita sui piloti?

Commenta

Dirt ha le prove identiche alle controparti reali (Ohuninpoja, Sweet Lamb, Vargasen, Panzerplatte, Turinì) e questi fanno ancora le ps inventate con i diritti ufficiali WRC?

Ma vaiavaiavaia..

Con l'uscita del titolo Codemaster, non hanno più speranze di invogliare qualcuno a comprarlo solo per gli adesivi ufficiali sulle macchinine e le SSS

Commenta

Il problema di Dirt é avere 5 rally in croce, su strade ripetute avanti ed indietro all'infinito.
              E competere con piloti inventati...
              Le SSS sono orride eccetto per l'Argentina, comunque noto che da quest'anno stanno cercando di riprodurre parti reali di ps anche in Wrc, per ora pero ho visto un buon salto del Fafe che ricalca abbastanza la realtÃ*, come del resto anche appunto la SSS parco tematico dell'Argentina.

Commenta

il giorno che faranno delle mod (anche ufficiali) su dirt in cui verrÃ* migliorata la fisica di guida e verranno sfruttate le prove btb includendole nel gioco, allora sarÃ* il momento di cambiare, per ora rbr resta una spanna sopra.

ah, ma veramente qualcuno compra ancora i vari wrc?
                che poi che piloti dovrebbero esserci? perchè se vuoi la livrea della polo con scritto ogier sul finestrino basta scaricare le skin.

Commenta

Essendo un giocatore da console purtroppo non ho mai giocato a rbr!!!
                  Ma giocando ai vari wrc, loeb rally e appunto dirt, per il momento dirt surclassa tutti. Vedremo se questo nuovo capitolo di wrc porta novitÃ* tali da farmi cambiare idea.

Scusate una domanda da ignorante in materia, ma si parla di prove btb e skin da scaricare, questo vale solo per PC o esiste qualcosa anche per console? Grazie

Commenta

solo per pc, e per rbr nello specifico, prove btb ce ne sono tipo 450, alcune fatte benissimo, altre molto meno. skin sono le livree, volendo puoi trovare una livrea usata in qualsiasi momento da un pilota qualunque, e tanti le fanno pure su richiesta (quindi se corri potresti richiedere la livrea della tua auto personale, o di quella che noleggi).

per console sicuramente dirt è il migliore, e no, questo wrc non porterÃ* certo novitÃ* in grado di superare dirt in quanto a realismo, in quanto dovrebbero stravolgere il gioco.

Commenta

Grazie mille!!!

Commenta

The list of cars?

Commenta

NovitÃ*?
                          Qualcuno ha giÃ* potuto testare di persona il gioco?

Commenta

Originariamente inviato da lele77 Visualizza il messaggio
                            NovitÃ*?
                            Qualcuno ha giÃ* potuto testare di persona il gioco?

Io l'ho preso oggi, dai video non sembra malissimo

Commenta

Mi sa che non sarÃ* mai all'altezza di Dirt, poi magari mi smentirai, ma attendo anche io qualche tuo commento.

Commenta

Sto operando...
                              X