annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modellini Rally

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia collezione scala 1/43 comprende solo modelli personalizzati in versione rally 1000 miglia e Trofeo Vallecamonica Malegno Ossimo Borno con alcuni modelli della scuderia Brescia Corse e mi fermo solo a queste collezioni ciao Edoaecgvideo

Commenta

ciao da franco, sono nuovo di questo sito e non ne capisco molto. comunque vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi dove potrei trovare il modellino crash diorama scene ford focus rs wrc mcrae/grist rally costa brava scala 1/43 che poi io vorrei comprare pagando il dovuto, la mia emayl e peterbeef73@gmail.com, ci terrei molto ciao e grazie.

Commenta

Originariamente inviato da franco Visualizza il messaggio
        ciao da franco, sono nuovo di questo sito e non ne capisco molto. comunque vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi dove potrei trovare il modellino crash diorama scene ford focus rs wrc mcrae/grist rally costa brava scala 1/43 che poi io vorrei comprare pagando il dovuto, la mia emayl e peterbeef73@gmail.com, ci terrei molto ciao e grazie.
        E dove lo hai visto?

C'è solo un mago dei modellini di incidenti famosi in italia,ma a lui non l'ho visto fare...

Commenta

Ma avele qualche foto delle modelle ?

Commenta

Fuori le foto!

Commenta

Sto operando...
            X