annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modellini Rally

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modellini Rally

Ciao a tutti!
    Apro un nuovo topic per parlare di Modellini da Rally e di collezioni. Io ho in prevalenza modellini in 1:43, ma non disdegno altre scale.

Io 1/24 in kit

Commenta

Ciao a tutti !!
      Volevo chiedere se i modellini di Passione Rally stanno arrivando ancora a qualcuno oppure no .
      Io sono fermo al numero 87 da luglio ho giÃ* mandato email e nessuno risponde ho provato a chiamare e il numero non è più attivo.

Commenta

Originariamente inviato da Casagrande Fabrizio Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti !!
        Volevo chiedere se i modellini di Passione Rally stanno arrivando ancora a qualcuno oppure no .
        Io sono fermo al numero 87 da luglio ho giÃ* mandato email e nessuno risponde ho provato a chiamare e il numero non è più attivo.

Fabry,

come ti dicevo io e tanti altri come dak mantova e un grosso stockista spagnolo abbiamo pulito il melo comprando dal sito vagonate di modelli che vanno via bene a prezzi piu alti perche appunto ottime basi di nuovi modelli(polo,fiesta r5,hyundai i20,ecc..).

Questi sono tra gli ultimi,ma tanti modelli precedenti sono andati a ruba,dal sito,per cui dalla Cina stanno montando e ovviamente chi aspetta ancora quell'abbonamento dovrÃ* pazientare.

Io l'ho smesso nel 2014 e ho comprato dal sito.

Commenta

Ciao Simone,

Oggi mi è arrivato il pacchetto con i modellini perciò sono arrivato a 91 ! ma che fatica fare la collezione in questo modo , allora rischierò di non finire la collezione se come dici tu si sono giÃ* venduti tutti i modellini senza prima finire di inviarli agli abbonati .

Commenta

Esattamente oggi,poi è uscita un'altra serie parallela,della eaglemoss.

Prese 8 Polo wrc 2016 di Ogier ed ho fatto anche l'abbonamento che terminerò come sempre alla 5° uscita,non appena avrò ricevuto tutti i regali(assistenza van fiat 242,carrello,037)
            Ci sono molte chicche,tipo il 131 MS di Cerrato al montecarlo(anche se ne ho giÃ* 2 trofeu ed 1 in Kit racing43) Celica st185 coi fari da notte,audi corta Montecarlo,ecc..

Mentre il resto invece saranno i soliti ricicli della vecchia serie Montecarlo che chi come me prese su EBAY e simili(grazie cicci) nel 2008,ha gia tripli e quadrupli.

Migliorati un po i dettagli e pare anche la Teca.

Sono marchiati IXO,che comunque era sempre della familia Altaya,ma si spera piu rifiniti.

Anche perche comunque costeranno 15,00 l'uno.

Commenta

A me hanno inviato un paio di giorni fa i numeri 101,102,103,104.......io sto ricevendo 4 modellini al mese regolarmente.......nelle mie spedizioni gli unici mesi saltati sono stati Agosto (ferie estive) e Dicembre (feste natalizie).

Commenta

Allora adesso in parallelo bisogna che ti abboni a questa:

http://www.eaglemoss.com/it-it/model...-monte-carlo-b

Commenta

Originariamente inviato da radicofani Visualizza il messaggio
                  Allora adesso in parallelo bisogna che ti abboni a questa:

http://www.eaglemoss.com/it-it/model...-monte-carlo-b

Zitto che sto Smad........do con le Francesi.........

Commenta

Originariamente inviato da W-LA-TERRA Visualizza il messaggio

Zitto che sto Smad........do con le Francesi.........
                    Ancora?

Ma se basta fare un bonifico e dirgli quelle che vuoi?

O devi ancora finire la vecchia?

Commenta

Si.....ora ho risolto.......spero!!!!!!

Commenta

http://www.eaglemoss.com/it-it/model...-monte-carlo-b ma questa collezione si può trovare anche in edicola ? Se si da quando ?GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da Effe55 Visualizza il messaggio
                          http://www.eaglemoss.com/it-it/model...-monte-carlo-b ma questa collezione si può trovare anche in edicola ? Se si da quando ?GRAZIE
                          Si, io ho preso il primo numero in edicola (indicativamente) l'ultima settimana di Settembre.

Commenta

Originariamente inviato da Effe55 Visualizza il messaggio

per ora no.

Solo in pochi posti del nord Italia.
                            E' un test per ora...

Commenta

Oggi, nelle poche edicole che hanno il test, sono arrivate le DS3 Loeb MONTECARLO 2013

Commenta

Sto operando...
                              X