annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 208 R2B o Ford Fiesta R2T?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marchino
    ha iniziato un sondaggio Peugeot 208 R2B o Ford Fiesta R2T?

Peugeot 208 R2B o Ford Fiesta R2T?

13
    Peugeot 208 R2B
    76.92%
    10
    Ford Fiesta R2T
    23.08%
    3
    Altro
    0%
    0
    Considerando le prestazioni, i trofei, i costi, quale auto noleggereste tra le due, in R2? Possibilmente, scrivete la vostra motivazione in un post. Grazie!

• marchino
    ha risposto
    Alla fine siamo andati contro i risultati del sondaggio ed abbiamo preso il Fiestino. Credo che sia nell'italiano che nelle gare minori a cui ha partecipato fino ad ora, sta dimostrando di andare davvero forte, e dai test che abbiamo fatto, sia su asfalto che su terra, siamo molto soddisfatti. Grazie a tutti per aver partecipato al sondaggio!

Lascia un commento:

• CasaWrc91
    ha risposto
    questo weekend primo vero confronto tra le fiesta e le 208, dopo l'assaggio del Ciocco dove Panzani non aveva certo sfigurato.
    Sicuramente ho notato al Ciocco che la Nuova Fiesta è nettamente più evoluta e prestazionale della Vecchia Fiesta Turbo.

Lascia un commento:

• neno105
    ha risposto
    Siamo in Italia paese di grandi uomini!! In questo paese funziona solo se c’è il reddito di cittadinanza ..... trofei!! Le Adam non costano un botto all’acquisto ma non fanno i km che fanno i motori Peugeot .... qualche problema coi ricambi!! Per le Ford far capire a chi ama il reddito di cittadinanza che il futuro è nelle vetture turbo è veramente difficile!! A fine 2019 arriverà la 208 tre cilindri 1000 turbo, vedremo cosa succederà!!
    potendo oggi acquisterei la Ford Fiesta R2 modello 2019!! Veramente bella e performante ma ..... io non sono legato ai redditi di cittadinanza ma ..... solo dedito al divertimento personale senza tante menate!!

neno

Lascia un commento:

• Borally
    ha risposto
    Originariamente inviato da marchino Visualizza il messaggio
    Le Adam costano una follia. Sia per acquistarle che per gestirle.
    Bon ...nn sapevo.immaginavo costi alla lunga sovrapponibili alle 208...

Lascia un commento:

• marchino
    ha risposto
    Le Adam costano una follia. Sia per acquistarle che per gestirle.

Lascia un commento:

• Borally
    ha risposto
    Originariamente inviato da mcraffy Visualizza il messaggio
    io l'ho viste al ciocco 2017 guidate dai giapponesi di makinen... a mio parere sono migliori
    Io l'ho viste a s.remo è anke secondo me il potenziale c era...ma siamo italiani vedi le Adam ke vanno forte in tutta Europa e in Italia son mosche bianche...

Lascia un commento:

• CasaWrc91
    ha risposto
    Ora dovrebbero essercene 2/3 in italia, vedremo cosa fanno nelle gare nazionali.

Lascia un commento:

• mcraffy
    ha risposto
    io l'ho viste al ciocco 2017 guidate dai giapponesi di makinen... a mio parere sono migliori

Lascia un commento:

• CasaWrc91
    ha risposto
    Trofei Ford in Italia non ce ne sono. E neanche di fiesta R2T credo ce ne siano.
    Le prestazioni di quest ultima credo siano in linea con la 208 solo su terra.
    quindi in italia per ora 208...

Lascia un commento:

Sto operando...
X