annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally storici terra. le classifiche ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rally storici terra. le classifiche ?

Buongiorno a tutti.
    Del neonato trofeo storico su terra, 5 rally in tutto, di cui per rendere valida la classifica è obbligatorio parteciparne ad almeno tre, non trovo niente riguardo ad una iniziale classifica. Ad oggi sono già state disputate tre gare, e mi sembrerebbe logico trovare un qualche riferimento, come invece si trova facilmente per il ciras che viene regolarmente aggiornato ad ogni gara fatta.
    Sapere darmi qualche indicazione ?
    Ed inoltre: mentre nel ciras, così come nel trz, la partecipazione è automatica, cioè basta gareggiare e si viene inseriti in classifica, poi se si disputano il numero minimo di gare i punti saranno validi o meno, non so se nel trofeo storico terrà sia altrettanto automatica la partecipazione, o ci si debba preventivamente iscrivere al trofeo.
    Sapete dirmi qualcosa ?
    Grazie
    michele.

http://www.acisport.it/public_federa...2019_(v.5).pdf

Commenta

magari le classifiche usciranno + avanti, tanto c'è tempo prima del prossimo rally.

credo siano solo in 2 ad aver fatto tutte e 3 le gare.

Commenta

Preso visione. Grazie.
        Domattina telefono ad Acisport e mando via l’iscrizione al trofeo, forse non sono più a tempo arrivati alla terza gara. Sentirò cosa mi dicono.
        Ho fatto la liburna, farò il tuscany, se fossi messo decentemente di punteggio potrei andare a fare la terza rimasta.
        purtroppo dopo la liburna ho perso tempo con la storia del rollbar da 40 che secondo il verificatore non andava bene, ( conforme però al RDS 2019 e all’htp, quindi in realtà non si sa bene..... )
        tra telefonare a diversi commissari, telefonare a Roma, mandare la richiesta ufficiale di chiarimenti, poi preparare la trasferta per il Targa Florio ( parto domani....) il tempo è passato ....
        spero di essere ancora a tempo, credevo che non occorresse iscriversi al trofeo, che fosse come il ciras.
        Ultima modifica di Michele.paoletti; 05-05-2019, 17:11.

Commenta

Io sono già in ansia per quando dovrò far verificare la macchina al primo rally... Spero non rompano troppo le scatole.

La quarta gara comunque sarà il balcone delle Marche 15 giorni prima del Tuscan.

Commenta

http://www.acisport.it/public_federa...ly_storici.pdf

classifiche non aggiornate all'adriatico

Commenta

Il link non di apre, da errore....

Commenta

Originariamente inviato da Michele.paoletti Visualizza il messaggio
                Il link non di apre, da errore....
                http://www.acisport.it/public_federa...orici_2019.pdf

l'hanno aggiornato all'adriatico

Commenta

Sto operando...
                X