annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrc plus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wrc plus

Ciao, ho letto che la Francia ha ammesso le Plus alle gare nazionali, in Italia invece anche il campionato di punta non ammette wrc, capisco che i costi con le wrc sarebbero alti, ma penso che il massimo campionato debba avere il massimo anche come categoria di auto, volete mettere,come impatto mediatico, le wrc? Se c’ è copertura mediatica arrivano anche i soldi.
    Se invece parliamo di sicurezza, penso che le limitazioni che ci sono in Italia siano sufficienti, anche perché i piloti di punta Italiani ritengo siano fra i migliori al mondo, prova ne è quando i big vengono a correre in Italia e non riescono a vincere.

Il problema non è la sicurezza, la visibilita, il valore dei piloti, come sempre sono I SOLDI.
    Una Wrc Plus non so quanto costi, ma credo che coi soldi di una stagione fai 3 CIR in R5. Personalmente non le ammetterei nel CIR come non ammetterei le WRC di generazione precedente.

Se le ammettono ben volentieri, poi non ci meravigliamo pero se ci corre bene chd vada Bertelli in una gara e poi qualcuno a Monza (perchè Monza è una realta a parte, un paradiso fiscale dove tutti trovano i soldi per le macchine al top).

Commenta

Secondo me, anche solo avere la possibilità che i team WRC potessero venire in Italia per testare le macchine nelle nostre gare sarebbe già una grande cosa.. quindi giusta liberalizzare le WRC plus anche in Italia rendendole trasparenti a livello classifica

Commenta

Originariamente inviato da chris78 Visualizza il messaggio
        Secondo me, anche solo avere la possibilità che i team WRC potessero venire in Italia per testare le macchine nelle nostre gare sarebbe già una grande cosa.. quindi giusta liberalizzare le WRC plus anche in Italia rendendole trasparenti a livello classifica
        Quoto al 100% ....Trasparenti o no darebbero maggior interesse senza ombra di dubbio....parere personale !!!!

Commenta

Sto operando...
        X