annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fettunta R2 Cup 2017 - Montepremi 1.000 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mgi
    ha iniziato la discussione Fettunta R2 Cup 2017 - Montepremi 1.000 euro

    Fettunta R2 Cup 2017 - Montepremi 1.000 euro

    Torna anche quest'anno con un robusto montepremi la R2 Cp del Fettunta (2-3 dicembre 2017). Pubblichiamo anche nel forum di Rallylink il comunicato stampa con le principali informazioni. Contattare gli organizzatori per i dettagli. Ufficio Stampa Rally della Fettunta 2017
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Trofeo R2 CUP, suona ancora la campana al Rally della Fettunta
    Montepremi del valore di 1.000 euro e iscrizioni gratis
    Valdelsa Corse: ‘Premi speciali alla categoria emergente’

    Tavarnelle Val di Pesa - Barberino Val d’Elsa (Firenze).

    Per incentivare lo sport e promuovere le classi agonistiche emergenti la scuderia Valdelsa Corse ripropone anche quest’anno la R2 CUP, premio speciale per i concorrenti della classe R2B (vetture 1.600 cc. preparate), con montepremi del valore totale di 1.000 euro all'interno del 4° Rallyday della Fettunta in programma il 2-3 dicembre 2017 a Barberino Val d’Elsa e Tavarnelle Val di Pesa (Firenze). Ecco come è ripartito il montepremi fra i primi tre della classe R2B:

    1° classificato :
    premio del valore di 700 euro + iscrizione gratuita al 5° Rallyday della Fettunta 2018

    2° classificato :
    premio del valore di 300 euro + iscrizione gratuita al 5° Rallyday della Fettunta 2018

    3° classificato :
    iscrizione gratuita al 5° Rallyday della Fettunta 2018.

    “La scuderia Valdelsa Corse – spiega Marco Piazzini del Comitato Organizzatore del Rally della Fettunta e ottimo conoscitore di questa categoria – ha deciso di proseguire con grande convinzione l’avventura della R2 Cup perché si tratta di un’azione di promozione sportiva che rende merito alle vetture della classe R2B e ai suoi piloti, spesso emergenti. Così, di nuovo, abbiamo predisposto un montepremi interessante che va a sostegno del loro impegno tecnico ed agonistico”.

    Nella R2B è atteso un parco macchine assortito con Peugeot 208, Opel Adam, Renault Twingo, Citroen C2 , Ford Fiesta. Vetture piccole, ma performanti, che possono scalare, e parecchio, anche la classifica generale.

    Nel 2016 sono stati premiati per la R2 Cup del Fettunta gli equipaggi Lorenzo Ancillotti-Sandro Sanesi, duo interamente fiorentino primo classificato su Opel Adam; Fabio Bennati-Umberto Butelli, secondi su Peugeot 208; e Gianmarco Menegol-Titti Ghilardi, terzi su Renault Twingo.

    Le iscrizioni al Rally della Fettunta sono già aperte. Informazioni e documenti al sito www.valdelsacorse.it che è in aggiornamento continuo.

    Il Rally della Fettunta è sostenuto dagli enti :

    ACI- Automobile Club Firenze
    Comune di Barberino Val d’Elsa
    Comune di Tavarnelle Val di Pesa
    Comune di San Casciano Val di Pesa
    Main sponsor:
    Chianti Banca
    Bacci Trasmissioni
    Bartalesi Motori
    Benini Giovanni & C. snc

    Ufficio stampa Rally della Fettunta: e-mail mgi@virgilio.it.
    Organizzazione: VALDELSA CORSE asd –Via Oberdan, 64 Casella Postale 92 – 53034 Colle Val d’Elsa (Siena). Contatti: Marco Piazzini cell. 338/4738428 – Matteo Corti cell. 340/3968345 - Fax 0577–948747. Sito web: www.valdelsacorse.it.

  • mgi
    ha risposto

    Si ricorda che le iscrizioni chiudono lunedì 27 novembre come da Regolamento particolare di gara (Rpg). Ufficio Stampa Rally della Fettunta

    Lascia un commento:

Sto operando...
X