annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trofei Peugeot 2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trofei Peugeot 2017

http://www.rallylink.it/cms16/index....ly-per-il-2017

interessante il ritorno di trofei "veri" da parte di Peugeot, non mi convince molto il fatto di valutare la gara intera per il trofeo nello junior, che creera inevitabilmente un po di confusione per capire chi abbia vinto realmente. Dal lato sportivo però é giusto così, ed è anche un segnale che non siamo gli unici a credere che la classifica con punti sulle 2 tappe non ha senso.

Con l'opportunita che si presenta al vincitore mi aspetto molti contendenti nello junior.

Ottimo, se le cose girano giuste col lavoro forse rientro, ovviamente nel trofeo con una 208 R2B!! Doppio impegno Italiano enduro d'epoca gr. 5 e rally!!
    Vedremo gli sviluppi delle cause in corso che a breve vanno a sentenza definitiva!!

neno

Commenta

Originariamente inviato da neno105 Visualizza il messaggio
      Ottimo, se le cose girano giuste col lavoro forse rientro, ovviamente nel trofeo con una 208 R2B!! Doppio impegno Italiano enduro d'epoca gr. 5 e rally!!
      Vedremo gli sviluppi delle cause in corso che a breve vanno a sentenza definitiva!!

neno
      Eugenio è UNDER 25 NON 65 !!!!

Commenta

Neno a noi ci tagliano sempre fuori....speriamo che in Peugeot ci ripensino ed istituiscano la "Coppa del Nonno".....

Commenta

Originariamente inviato da alfasprint Visualizza il messaggio
          Neno a noi ci tagliano sempre fuori....speriamo che in Peugeot ci ripensino ed istituiscano la "Coppa del Nonno".....
          I premi seri li devono dare giustamente ai giovani non ai dinosauri, il bello è confrontarsi con i giovani!! Non correrei nel Cir ma nelle altre gare!! Ma da come si sta comportando la federazione, vedi ultime pubblicazioni regolamentari, mi sa che me ne resto lontano dalle auto da corsa!! O si mette in campo una federazione seria e corretta verso la base o che vadano al diavolo!! Come ho già scritto altrove, i primi dieci, in assenza di tutto il resto che è noia, se ne stanno a casa a grattarsi.....se la base compatta lo capisce la federazione deve cambiare rotta!!

neno

Commenta

Novità sull calendario del trofeo per le gare valevoli nei regionali e nazionali?

Commenta

Sto operando...
            X