annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

66° Rallye Sanremo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Borally Visualizza il messaggio
    Bon.....logicamente nn conoscevo questi retroscena organizzativi....io mi riferivo alla qualità delle PS....alla storia che è stata scritta sulle medesime...
    non fare le ps del teglia...del langan....del colle d'oggia con discesa fino a pantasina...monte ceppo fino a molini e su per il teglia....bajardo...il budello dopo perinaldo...
    queste sono ps!!! altro che passo del ginestro...
    in questo formato oltreutto seguire il cir diventa di una noia incredibile...al sabato passa la voglia....e te lo dice uno che ha visto "purtroppo" tutti i sanremo wrc 2001 al 2003 e cir fino ad oggi.
    e sarebbe ora di cambiare anche il venerdì...sempre le stesse ps..sempre lo stesso senso di marcia....

è ora di cambiare!!
    https://www.youtube.com/watch?v=8_Fq6WjUXNo

Commenta

• Ma perchè la C3 in decelerazione fa questo rumore orribile?

Commenta

• Originariamente inviato da chry Visualizza il messaggio

non fare le ps del teglia...del langan....del colle d'oggia con discesa fino a pantasina...monte ceppo fino a molini e su per il teglia....bajardo...il budello dopo perinaldo...
        queste sono ps!!! altro che passo del ginestro...
        in questo formato oltreutto seguire il cir diventa di una noia incredibile...al sabato passa la voglia....e te lo dice uno che ha visto "purtroppo" tutti i sanremo wrc 2001 al 2003 e cir fino ad oggi.
        e sarebbe ora di cambiare anche il venerdì...sempre le stesse ps..sempre lo stesso senso di marcia....

è ora di cambiare!!
        PUOI DIRLO FORTE.... Di

Commenta

• Alcune strade non si possono fare perché chiuse al traffico fino al 15 aprile
          Altre perché il sindaco, accogliendo le lamentele di 3/4 cittadini non da i permessi

Per risolvere il problema del trz basterebbe fare come al Vallate Aretine
          Si parte tutti insieme con il CIR con classifica unica e mischiati ma mentre i concorrenti del lungo li mandi in parco chiuso per la notte quelli del corto li mandi sul palco per l'arrivo ed il secondo giorno non ripartono

Il prossimo anno il problema dello storico non si porrà perché non c'era uno che non si lamentasse della organizzazione e che annunciava che non sarebbe tornato poi la realtà dei fatti si vedrà

Parchi assistenza e reffueling su strade aperte al traffico
          In piazzali in mezzo al fango o dove potevano stare 3 furgoni rispetto ai 50 iscritti
          Riordini in cui il tempo di uscita era diverso da quello scritto sulla tabella e comunicato a voce dai commissari
          CO di uscita dai parchi assistenza assenti e segnati all'entrata

Reperimento dei Commissari di gara qualche giorno prima

Errori di misurazione sui Road Book della regolarità

​​​​​​vabbè
          ​​​

Commenta

• a me com'è fatto il venerdì piace.... ti vedi una prova fai cena e ti vedi la seconda prova in notturna
            il sabato proprio no
            parlo per seguire il cir (il leggenda e lo storico manco li ho presi in considerazione visto zero)

Commenta

• Originariamente inviato da DS3 WRC Visualizza il messaggio
              Ma perchè la C3 in decelerazione fa questo rumore orribile?
              elettronica caro mio... lo stesso rumore che faceva il WRC di qualche anno fa... certo è sempre stato brutto, da dietro non si può sentire....

Commenta

• Originariamente inviato da Kgb Visualizza il messaggio
                Alcune strade non si possono fare perché chiuse al traffico fino al 15 aprile
                Altre perché il sindaco, accogliendo le lamentele di 3/4 cittadini non da i permessi

Per risolvere il problema del trz basterebbe fare come al Vallate Aretine
                Si parte tutti insieme con il CIR con classifica unica e mischiati ma mentre i concorrenti del lungo li mandi in parco chiuso per la notte quelli del corto li mandi sul palco per l'arrivo ed il secondo giorno non ripartono

Il prossimo anno il problema dello storico non si porrà perché non c'era uno che non si lamentasse della organizzazione e che annunciava che non sarebbe tornato poi la realtà dei fatti si vedrà

Parchi assistenza e reffueling su strade aperte al traffico
                In piazzali in mezzo al fango o dove potevano stare 3 furgoni rispetto ai 50 iscritti
                Riordini in cui il tempo di uscita era diverso da quello scritto sulla tabella e comunicato a voce dai commissari
                CO di uscita dai parchi assistenza assenti e segnati all'entrata

Reperimento dei Commissari di gara qualche giorno prima

Errori di misurazione sui Road Book della regolarità

​​​​​​vabbè
                ​​​
                Sui commissari posso dire anche un'altra cosa...
                E' veramente irrispettoso del loro lavoro dargli un albergo lontanissimo quando poi si devono risvegliare ancor prima, forse avendo 3 ore di sonno a dir tanto. Poi è ovvio che preferiscano dormire in macchina o non fare affatto servizio.

Commenta

• basta cambiare data kgb...stiamo parlando del sanremo in fin dei conti
                  a me diciamo che il sanremo mi è piaciuto fin quando proponevano bajardo in notturna....e apoteosi con la ronde da 54 km...dal bivio vignai a scendere bajardo poi perinaldo s. romolo bignone ceriana...mamma mia che ps!!!
                  ora mi consolo...anzi mi commuovo ogni volta andando su youtube a vedere i video dei sanremo vecchi...riconoscendo i posti delle strade ligure e cameracar dei vari loeb, mcrae, andreucci sul maxi....basta altrimenti mi commuovo anche mentre scrivo
                  Ultima modifica di chry; 18-04-2019, 10:49.
                  https://www.youtube.com/watch?v=8_Fq6WjUXNo

Commenta

• Premesso che non ho nulla contro questa gara, anzi spiace vederla in declino, spero che tutti quelli che rivorrebbero il mondiale a Sanremo leggano questi commenti e vedano la situazione in maniera più realistica.
                    Attualmente questa gara fatica a rimanere nel CIR e forse c'è rimasta proprio grazie alla storia che ha alle spalle.
                    Sarà che a me le storiche piacciono più delle moderne recenti ma forse avrebbero fatto meglio a puntare di più sulla gara storica, cercando di rimanere nell'Europeo. Quando le gare erano separate era uno degli eventi di maggior richiamo a livello europeo per le storiche e faceva sempre il pieno di iscritti. Sacrificare lo storico per "salvare" il moderno non ha portato a nulla di positivo, meglio uno storico ben fatto lasciando andare le moderne piuttosto il mescolone di adesso che scontenta tutti.

Commenta

• Comunque Nucita non farà la Targa, nel RPG risulta come apripista.

Commenta

• certo a guardare i tempi di Bonato con la C3 in fancia c'è da essere fiduciosi per la crescita di quella di Rossetti in chiave cir

Commenta

• Originariamente inviato da giorally Visualizza il messaggio
                          certo a guardare i tempi di Bonato con la C3 in fancia c'è da essere fiduciosi per la crescita di quella di Rossetti in chiave cir
                          mah... io sono perplesso da questa classifica del Rally di Lione
                          due C3 ai primi due posti e quinta una 124 ( vabbè che la portava Ciamin...)

non so che dire : la C3 va forte praticamente solo in Francia...altrove pare veramente difficile farla camminare.

Commenta

• Originariamente inviato da Nando84 Visualizza il messaggio

Si ma un conto è correre una sola gara senza pensieri di campionato e con gli altri che invece devono fare tattica

Un conto è correre pensando al campionato e sviluppare pure la macchina

Si, certamente, anche questo è vero. Comunque vedo che anche tu dici che la macchina è ancora da sviluppare, quindi siamo d'accordo.

Commenta

• Originariamente inviato da DS3 WRC Visualizza il messaggio
                              Comunque Nucita non farà la Targa, nel RPG risulta come apripista.
                              Ah, peccato, probabilmente non si è ancora del tutto rimesso dall'incidente in Corsica.

Commenta

• Originariamente inviato da spacebeto Visualizza il messaggio

mah... io sono perplesso da questa classifica del Rally di Lione
                                due C3 ai primi due posti e quinta una 124 ( vabbè che la portava Ciamin...)

non so che dire : la C3 va forte praticamente solo in Francia...altrove pare veramente difficile farla camminare.
                                Tra l'altro alla prima gara del CFRA c'è stata la doppietta VW Polo 1° Ciamin - 2° Gilbert. Anche la Polo all'estero va già molto forte, in Italia ancora no.

Commenta

Sto operando...
                                X