annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

American rally association

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• American rally association

Oliver Solberg vince il rally olympus valido per l'assoluto rally usa.
    Subaru Motorsport porta in gara da quest'anno i gloriosi colori blu/giallo e il figlio pestifero del leggendario Petter vince la sua prima gara dopo il secondo posto nella gara precedente... che dire.... aspettiamolo nel wrc!

Si ok..ma non vedo tanti piloti Americani ad alti livelli,vediamo al confronto con altre categorie di piloti

Commenta

Originariamente inviato da Luciano.F. Visualizza il messaggio
      Si ok..ma non vedo tanti piloti Americani ad alti livelli,vediamo al confronto con altre categorie di piloti
      Sbaglio o l'Olympus era quel rally che non andava a far nessuno del mondiale a meno che non servisse per vincerlo? Anni 80 parlo

Commenta

Mi pare di si,il ragazzo sarà anche forte..ma bisogna vederlo alle prese con altri forti più ..o almeno come lui

Commenta

Scusatemi ma io penso che non sia giusto minimizzare i risultat altrui, penso che vincere una competizione sia 100 volte più difficile che arrivare secondi, sia questa una gara mondiale o la garetta del quartiere, è troppo comodo dire che ha vinto solo perché non c’ era questo o quel’altro pilota. Chi non c’era deve solo stare zitto.

Commenta

Senza dimenticare che ha vinto già 2 gare nel 2019 in Europa. Qualche buon pilota c'era a farle

Commenta

E' giusto distinguere dove e contro chi si corre, il ragazzo è bravo e il papà lo sta instradando verso la strada di "Hollywood", video con Ken Block, partecipazioni negli Stati Uniti, sta ceracndo sicuramente degli sponsor e dei soldi e nel frattempo lo fa correre.
              Un pilota con le sue possibilità di (talento e denaro) ovviamente lo si attende a ben altri banchi di prova... onestamente il campionato Americano ha ben poco valore, unica nota positiva la macchina che usa, bellissima!

Commenta

Beh,Solberg come Rovanpera ha già il futuro scritto nel wrc quindi queste gare servono solo per farlo conoscere verso un mercato che può garantirli sponsor e aiuti futuri

Comunque il ragazzino piano non va eh

Commenta

Sto operando...
                X