annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Italiano Rally 2019 / CIR

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campionato Italiano Rally 2019 / CIR

Nel Cir 2019 Loran con Skoda DP Autostport e uno tra Rossetti, Andreucci e Basso

Rusce - Polo R5

Rossetti dubito visto che a quanto pare ha trovato l’accordo con Hyundai Slovenia e Friulmotor per fare il Cir

Commenta

Magari fosse Basso !

Sarebbe troppo figo un cir con ucci/C3 , gian/fabia e rox/i20...

Commenta

Originariamente inviato da Markko Martin Visualizza il messaggio
        Magari fosse Basso !

Sarebbe clamoroso, senza dimenticare Scandola / Fabia + Campedelli non si sa se di nuovo fiesta

magari pure Crugnola e a questo punto mancherebbe solo Nucita

Commenta

Originariamente inviato da Davs Visualizza il messaggio
          Campedelli non si sa se di nuovo fiesta
          La sua mi sembra sia stata venduta, ma in una intervista mi pare confermasse la fiesta anche per il 2019
          Canale youtube http://www.youtube.com/6WRC | Ultimo video:Friuli

Commenta

Originariamente inviato da Al93 Visualizza il messaggio

La sua mi sembra sia stata venduta, ma in una intervista mi pare confermasse la fiesta anche per il 2019
            Si e che speravano in un supporto da Ford Italia

Commenta

direi che i presupposti per un ottimo CIR ci sono tutti (almeno dal punto di vista dei piloti)
              speriamo che le varie trattative vadano in porto, in ogni caso mancano ancora più di 3 mesi alla prima stagionale è un buon segnale vedere già tutto questo movimento però
              Le mie foto Ultime aggiunte > 1000 Miglia

Commenta

da come guidava quella skoda al monza mi piacerebbe vedere Crugnola nel cir con la macchina ceca

Commenta

Originariamente inviato da Davs Visualizza il messaggio
                  Nel Cir 2019 Loran con Skoda DP Autostport e uno tra Rossetti, Andreucci e Basso

Rusce - Polo R5
                  Aggiungo Profeta con la SKODA R5 quasi sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Al93 Visualizza il messaggio

E poi bisogna vedere se Orange1 voglia continuare ad investire nel Cir

Commenta

Magari fosse Basso !

nel 2011 a rivedere ancora un CIR con quei 3 li era diventato noioso.
                      Adesso ci tocca dire che tornerebbe ad essere bello...

Che tristezza

Commenta

Eh lo so radicofani però senza un costruttore nazionale impegnato in forma ufficiale, senza dei trofei monomarca con tanti iscritti e premi fighi non si riesce ad avere un serio ricambio generazionale.

E ci tocca sperare nei tre vecchietti dal piede ancora pesante.

Magari sarà anche colpa dei demeriti tecnici delle "nuove" generazioni di piloti...
                        Però fare test e avere una certa stabilità nei programmi aiuta secondo il mio modesto parere

Edit: se avete 5 min a disposizione guardatevi questo cameracar di uno scarso. Ne vale la pena

https://youtu.be/flXv9hxP1JE
                        Ultima modifica di Markko Martin; 18-12-2018, 20:46.

Commenta

Eh lo so radicofani però senza un costruttore nazionale impegnato in forma ufficiale, senza dei trofei monomarca con tanti iscritti e premi fighi non si riesce ad avere un serio ricambio generazionale.

E ci tocca sperare nei tre vecchietti dal piede ancora pesante.

Magari sarà anche colpa dei demeriti tecnici delle "nuove" generazioni di piloti...
                          Però fare test e avere una certa stabilità nei programmi aiuta secondo il mio modesto parere

Edit: se avete 5 min a disposizione guardatevi questo cameracar di uno scarso. Ne vale la pena

E' vero che rispetto ad una decina di anni fa c'erano molti più team ed opportunità, e concordo quello che dici su test e certezza economica

Però qualche ps vinta, qualche lampo è lecito aspettarselo..e negli ultimi anni non cè stato nessun giovane in grado di farlo (tolto Nucita)
                          Canale youtube http://www.youtube.com/6WRC | Ultimo video:Friuli

Commenta

Danno ormai per certo Rossetti nel CIR con Hyundai I20 team fiulmotor/Hyundai slovenia

Commenta

Se anche WRC+ montasse i camera car nello stesso modo, l'effetto di velocità pure nel mondiale sarebbe migliore.... qua veramente un R5 sembra più veloce di una WRC+

Commenta

Sto operando...
                              X