annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrc 2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GeoRouge Visualizza il messaggio

il fatto che il percorso di gara sia identico al 2018 sa un po' di canto del cigno
    purtroppo penso sia veramente così

Commenta

• Marcus Gronholm si ritira definitivamente dall'attività " troppo divario, e auto troppo impegnative " dopo la magra figura allo sweden fonte rallyssimo.it

Commenta

• In Corsica la Hyundai schiera il trio Neuville, Loeb, Sordo..... finalmente quel fermo di Mikkelsen viene messo ai box, vista la prestazione dello scorso anno avrei schierato sto trio pure in Messico

Commenta

• Originariamente inviato da GeoRouge Visualizza il messaggio
          In Corsica la Hyundai schiera il trio Neuville, Loeb, Sordo..... finalmente quel fermo di Mikkelsen viene messo ai box, vista la prestazione dello scorso anno avrei schierato sto trio pure in Messico
          Scelta più che sensata; spero ripetano questa formazione quantomeno in tutti gli eventi su asfalto
          Le mie foto Ultime aggiunte > 1000 Miglia

Commenta

• Originariamente inviato da Mark R Visualizza il messaggio

Scelta più che sensata; spero ripetano questa formazione quantomeno in tutti gli eventi su asfalto
            Se tolgono l'asfalto a mikkelsen resta con 11 gare stagionali... e di conseguenza loeb passerebbe a 9.... 2 le ha fatte + 3 di asfalto + finlandia,galles e australia che poco feeling hanno con sordo.... resta 1 gara

Commenta

• Mappe finniche online! https://www.rally-maps.com/Rally-Finland-2019

Commenta

• Un occhio al futuro con il programma del Safari Rally 2019, 250km di speciali con una rally guide ben fatta e delle prove che hanno anche un kilometraggio decente, almeno in li ea col mondiale odierno. Se questa è la base di quello che sara (forse) il nuovo appuntamento mondiale nei prossimo anni, non sembra affatto male.

https://www.docdroid.net/NoW14kx/rally-guide-1-2019.pdf

Commenta

• Ogier fa pressione alla Citroen, vuole far cambiare ammortizzatori, scegliendo quelli che monta la Fiesta, adesso devono decidere quando cominciare ad adoperarsi, sembra che con quelli attuali abbia poco filing in certe circostanze, poi Budar dichiara che a metà stagione arriverà un kit aerodinamico completo.
                  La C3 a fine stagione sarà cambiata parecchio.

Commenta

• https://twitter.com/fuckmatie37/stat...16023352958985

Pesce d'Aprile?
                    https://www.youtube.com/user/gallisuper

Commenta

• Dal 2020 il rally del Galles potrebbe traslocare in Irlanda del nord con i suoi asfalti da pazzi scatenati...
                      E poi cambiare stato del regno unito di anno in anno: quindi inghiterra, scozia, galles...
                      Secondo me non sarebbe male come ipotesi per il regno unito

https://www.rallyssimo.it/2019/05/17...y-5XMz9_wkhGe4

Ps: ho scritto qua perchè mi sembrava brutto aprire già una discussione wrc 2020

Commenta

• Dal profilo di Colin Clark qualche anticipazione sul sistema ibrido e novità anche sui telai

World Motorsport Council announcement
                        FIA World Rally Championship
                        The Council approved the introduction of a new generation of WRC cars in 2022, with a five-year homologation cycle. Manufacturers will be allowed to use a production bodyshell or a prototype tubular structure to current WRC size guidelines, while the FIA is set to define carry-over elements from production vehicles for key visual elements. There will also be an option for ‘scaling’ of the body within prescribed limits, to allow larger cars to comply with dimension targets.
                        The cars will feature a supplementary hybrid system, to be comprised of common components and software for the first three years, with the potential for more technical freedom in 2024. The aim is to enable the cars to run on pure electric power in cities and provide an electric power boost on special stages.
                        A tyre tender covering all championship classes with 4WD cars will be issued for the period 2021-2024, helping to reduce costs by preventing an escalation in tyre development.
                        The Junior WRC programme will continue in its current format for the next two seasons. In addition to the existing prize structure of a Ford Fiesta R5 plus a support package to compete in WRC2, the 2020 winner would benefit from a potential path to WRC. Contingent upon then winning the WRC 2 Championship, the Junior WRC title-winner would have the opportunity to compete in two WRC outings in an M-Sport run car. To support this programme, M-Sport, in conjunction with Pirelli, has developed a national ‘feeder’ programme across Finland, the United Kingdom, Estonia and Italy that will allow them to step up into the world stage the following season.
                        The Council approved the long-term extension of the current Promoter, subject to a long-form agreement being signed.
                        Approval of the 2020 FIA World Rally Championship calendar was deferred to the end of June 2019. In the intervening period it will consider the potential rotation of competitions.
                        Ultima modifica di Al93; 14-06-2019, 19:27.
                        Canale youtube http://www.youtube.com/6WRC | Ultimo video:Friuli

Commenta

• Credo che si passerà,per le wrc plus,alle vetture della categoria superiore di quell'attuale (tanto per capirci Ford dovrebbe passare alla Focus,Hyundai alla i30 e Citroen alla C4)

Commenta

• Originariamente inviato da Nando84 Visualizza il messaggio
                            Credo che si passerà,per le wrc plus,alle vetture della categoria superiore di quell'attuale (tanto per capirci Ford dovrebbe passare alla Focus,Hyundai alla i30 e Citroen alla C4)
                            Non so, non credo
                            Anche perchè le dimensioni resteranno le stesse..
                            Quello che mi piace poco è la possibiltà di vedere dei prototipi al via, nel senso che potranno non derivare dalle auto di serie

E sono curioso di capire come funzionerà l'ibrido per quanto riguarda la parte di sicurezza
                            Canale youtube http://www.youtube.com/6WRC | Ultimo video:Friuli

Commenta

• Originariamente inviato da Al93 Visualizza il messaggio

Non so, non credo
                              Anche perchè le dimensioni resteranno le stesse..
                              Quello che mi piace poco è la possibiltà di vedere dei prototipi al via, nel senso che potranno non derivare dalle auto di serie

E sono curioso di capire come funzionerà l'ibrido per quanto riguarda la parte di sicurezza
                              Quindi saranno proprio i Gruppi B degli anni 2000,altro che wrc plus

Comunque credo che questo sia una mossa per attirare costruttori più grandi di quelli attuali,speriamo che questo non porti ad uscire alcuni di quelli attuali(ad oggi solo Ford/Msport e Citroen hanno garantito interesse a continuare con l'ibrido,a sorpresa Toyota è ancora dubbiosa mentre Hyundai credo stia alla finestra soprattutto se non riuscisse a vincere nulla in questi anni)

Commenta

• Domani Eric Camilli testerà la c3 wrc+ .
                                Citroen non si smentisce mai.

Credono ancora sia colpa dei piloti se quel cesso di macchina non ottiene risultati.....

Commenta

Sto operando...
                                X