annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrc 2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wrc 2019

Eccoci qua, prendo al volo l'assist di Markko Martin.

Quindi:

Citroen Red Bull: Ogier - Lappi Citroen Abu Dhabi: Ostberg - Breen - Al Qassimi

Toyota: Tanak - Meeke - Latvala

Hyundai: Neuville - Mikkelsen - Sordo (Tarmac) / Paddon (Gravel)

Ford M-Sport: Evans - Suninen - ?
    https://www.youtube.com/user/gallisuper

Nel team Citroen Red bull credo ci sarà posto in qualche gara per Loeb

Commenta

Peccato x lo zio aver perso ogier...erano riusciti a sfatare il mito che se nn sei ufficiale al 100% nn vinci. Anche se quest' anno con l'ufficialita x assurdo stanno faticando...

Commenta

Originariamente inviato da StieBF Visualizza il messaggio
        Eccoci qua, prendo al volo l'assist di Markko Martin.

Quindi:

Citroen Red Bull: Ogier - Lappi Citroen Abu Dhabi: Ostberg - Breen - Al Qassimi

Toyota: Tanak - Meeke - Latvala

Hyundai: Neuville - Mikkelsen - Sordo (Tarmac) / Paddon (Gravel)

Ford M-Sport: Evans - Suninen - ?
        Grazie stie
        Io avrei scritto Tanak - Latvala - Meeke ma cambia poco... come sempre saranno le ps a dirci i reali valori in campo

Commenta

Dopo ogier e sopratutto Meeke, credo sempre più a Autosport, quindi per me latvala va in Ford

Sordo dovrebbe smettere

Commenta

Sarebbe un peccato se Sordo smettesse, un altro a metà servizio nelle gare dove va forte farebbe comodo a Hyundai... Paddon sarebbe una terza guida molto debole da solo.
            Le mie foto Ultime aggiunte > S.Martino di Castrozza

Commenta

Mi piacerebbe Sordo in m-sport... la valigia ce l ha... e potrebbe essere un pilota ancora interessante per una squadra altrimenti un po in difficolta a presentare dei piloti da vincere qualche gara.

Commenta

Originariamente inviato da Borally Visualizza il messaggio
                Peccato x lo zio aver perso ogier...erano riusciti a sfatare il mito che se nn sei ufficiale al 100% nn vinci. Anche se quest' anno con l'ufficialita x assurdo stanno faticando...
                In realtà questa ufficialità non c’è mai stata visto che dall’inizio dell’anno l’unico aiuto da parte di Ford Perfomance è stato il pacchetto aerodinamico posteriore(fra l’altro copiato dalla Yaris)e per giunta arrivato solo in Finlandia e senza neppure quei risultati super che tutti si aspettavano

Commenta

Con Sordo e Latvala in M-Sport sarebbe un super mondiale!!

Per come siamo ora invece ci sarebbe 3 squadre solo..
                  https://www.youtube.com/user/gallisuper

Commenta

Mi sembra strano che Toyota dia una macchina a Meeke... piuttosto a un giovane o a uno dei giapponesi del loro programma...

Commenta

Toyota vuole vincere subito e al momento,dolente o no,non ci sono giovani che possono da subito permettere ad un team di avere tre piloti in grado di dare tanti punti

Meeke,è uno dei pochi che in una stagione e senza la pressione di essere un primo pilota,ti può far vincere 1/2 gare e di stare con costanza nei top 5/6 in ogni rally

Sono convinto che senza la pressione che aveva in Citroen la tirerebbe meno e fare più punti del passato cosi come chiaramente rimarebbe un pilota che non può puntare al titolo finale (tanto per quello hanno Tanak)

Commenta

Boh... vi vedo molto fiduciosi su Meeke.

Spero di sbagliarmi ma secondo me continuerà a tirarla anche se in lotta con jml e lappi per il quarto/quinto posto.

Alla fine ognuno quando corre fa del suo meglio e quando ti ritrovi in lotta con qualche altro pilota devi spingere senza mai oltrepassare il tuo limite.
                        E Meeke non mi sembra il tipo che riesce a controllarsi con facilità.

Commenta

Bravo Markko,ho la tua stessa idea,licenziato di brutto da Citroen perchè voleva a tutti i costi dar lavoro ai costruttori di scocche non è che con un'altra casa cambi..se fà il prudente arriva dove possono arrivare in altri 6/7 piloti che costano la metà

Commenta

Infatti io mi riferivo al fatto che la tirerà meno rispetto al passato visto che in Citroen era “obbligato” visto lo status di primo pilota ad andare a un ritmo che non era il suo e quindi ad andare fuori giri

Ora questo obbligo non l’ha più quindi credo si prenderà meno rischi visto che avrà meno pressione

Pero’ è chiaro che non essendo un’Ogier ma nemmeno un Tanak o un Neuville non potrà puntare al titolo cosi come qualche altra scocca la piegherà

Meno che in passato però credo

Comunque uno come lui ci vuole,sia per la guida che ha che per il livello comunque alto che ha nel piede

Commenta

Io spero solo sia stato Lappi a voler andare via da Toyota, altrimenti la scelta di scambiarlo con Meeke a me rimane incomprensibile e neppure lungimirante

Commenta

Sto operando...
                              X