annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WRC+ In Italiano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GeoRouge
    ha iniziato la discussione WRC+ In Italiano

WRC+ In Italiano

Ho mandato una mail al supporto di WRC+ per sapere se nei possibili aggionamenti del sito ci sarà l'introduzione di un commento in italiano sia per la sezione ALL LIVE che per quella HIGHLIGTS, aspetto la risposta.
    Chi di voi é in possesso dell'abbonamento sarebbe interessato (pagando un piccolo extra tipo 2€ in più sul mensile) ad avere l'italiano su quelle sezione?
    Chiedo cortesemente di rispondere a tutti quelli che hanno l'abbonamento SI o NO, così posso fare una media sull'interesse.

• Pawz
    ha risposto
    Originariamente inviato da pumba Visualizza il messaggio
    ma quanti dispositivi possono guardare contemporaneamente il live?
    Ufficialmente 2.

Lascia un commento:

• Luciano.F.
    ha risposto
    Compresi i problemi di Montecarlo ,NO grazie

Lascia un commento:

• Future
    ha risposto
    Salve a tutti, segnalo codice sconto -20% per l’abbonamento annuale con codice: SWE19

Lascia un commento:

• pumba
    ha risposto
    ma quanti dispositivi possono guardare contemporaneamente il live?

Lascia un commento:

• mcraffy
    ha risposto
    ho avuto problemi di connessione il venerdì e il sabato... la domenica mattina a buonora c'era l'aggiornamento dell'App su Apple store e non ho avuto più problemi.

Lascia un commento:

• gisto
    ha risposto
    Originariamente inviato da Enea Visualizza il messaggio
    Android
    grazie

Lascia un commento:

• Enea
    ha risposto
    Android

Lascia un commento:

• gisto
    ha risposto
    Originariamente inviato da Enea Visualizza il messaggio
    Io con l app ho visto la 9-11 e tutta domenica mattina.
    Android o IOS?

Lascia un commento:

• Enea
    ha risposto
    Io con l app ho visto la 9-11 e tutta domenica mattina.

Lascia un commento:

• gisto
    ha risposto
    Originariamente inviato da StieBF Visualizza il messaggio
    Noi ci siamo visti con WRC+ sul telefono le ps 10 e 11 in macchina andando verso verso montecarlo senza problemi.

E domenica abbiamo visto sempre sul telefonino la 13, in prova (finchè aspettavamo sulla prova successiva).
    anche io con IPAD ci sono riuscito e forse anche dal cellulare se ci provavo ad aprire il sito con Safari e poi loggarmi... sto dicendo che non attivava la diretta direttamente dalla APP WRC+ installata sul telefonino. in nessun modo ti faceva vedere la diretta. comunque per la seconda prova di giovedì avevano problemi grossi, non si entrava in nessuna maniera.

Lascia un commento:

• StieBF
    ha risposto
    Noi ci siamo visti con WRC+ sul telefono le ps 10 e 11 in macchina andando verso verso montecarlo senza problemi.

E domenica abbiamo visto sempre sul telefonino la 13, in prova (finchè aspettavamo sulla prova successiva).

Lascia un commento:

• gisto
    ha risposto
    Originariamente inviato da Markko Martin Visualizza il messaggio

Eh lo so.. sono pienamente d'accordo con te gisto .
    Infatti sono rimasto fregato anche io giovedì sera.

Lo streaming online va benissimo per netlix, prime video in quanto gli utenti non sono mai collegati tutti assieme.
    Al contrario va malissimo per gli eventi sportivi in cui sono tutti online nello stesso preciso momento.
    La banda costa e chi fornisce i servizi cerca di comprarne meno possibile.

Resta il fatto che trovo tremendamente ingiusto pagare e poi non riuscire a vedere l'evento.

Però ad oggi questo è....

Ps: L'anno scorso mi sembra di aver avuto problemi solo al monte e svezia...
    dai speriamo bene
    l'anno scorso ero in Svezia LIVE, quest'anno mi tocca guardarlo in TV...

Lascia un commento:

• Markko Martin
    ha risposto
    Originariamente inviato da gisto Visualizza il messaggio

tu dici bene, però non tutti hanno tempo di mettersi li prima, poi la questione della APP è fatta apposta perché sia sempre collegata on line e quando la apri ci guardi... cippa non funziona.
    Eh lo so.. sono pienamente d'accordo con te gisto .
    Infatti sono rimasto fregato anche io giovedì sera.

Lo streaming online va benissimo per netlix, prime video in quanto gli utenti non sono mai collegati tutti assieme.
    Al contrario va malissimo per gli eventi sportivi in cui sono tutti online nello stesso preciso momento.
    La banda costa e chi fornisce i servizi cerca di comprarne meno possibile.

Resta il fatto che trovo tremendamente ingiusto pagare e poi non riuscire a vedere l'evento.

Però ad oggi questo è....

Ps: L'anno scorso mi sembra di aver avuto problemi solo al monte e svezia...

Lascia un commento:

• gisto
    ha risposto
    Originariamente inviato da Markko Martin Visualizza il messaggio

Io giovedì ho guardato la ps1 su dazn e zero problemi.
    Poi mi sono collegato giusto giusto per la ps 2 su wrc+ e non c'è stato niente da fare.
    Ho cenato e me la sono guardata in differita.

Dalla mia esperienza su tutti i servizi sportivi streaming ( sia dazn che wrc+) bisogna collegarsi per tempo.
    Se ti colleghi mezz'ora prima sicuramente entri senza problemi.
    Se ti colleghi all'ultimo c'è troppa gente e non riesci a vedere nulla.

E' un pò triste visto che tutti i paganti dovrebbero aver il diritto di visione.
    Però....
    tu dici bene, però non tutti hanno tempo di mettersi li prima, poi la questione della APP è fatta apposta perché sia sempre collegata on line e quando la apri ci guardi... cippa non funziona.

Lascia un commento:

Sto operando...
X