annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WRC+ In Italiano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti
    comunque sulla APP del telefonino ed Ipad, supporti APPLE non ho provato Android, quando c'erano le dirette non si vedeva mai, non riesce a collegarsi.
    per poter vedere, ho aperto il sito WRC + da Safari e poi da li mi sono collegato, così ha funzionato al meno per la Power stage, per quanto riguarda Sabato buio totale, ho anche mandato le schermate con i messaggi al supporto WRC ed hanno aperto un tiket, ma senza risposta al momento.
    al momento sono abbastanza incacchiato, sono riuscito a vedere poco e nulla in diretta, il resto tutto in differita.
    per la prima sera del giovedì la seconda prova è stato un buio totale. sicuramente avevano problemi con nessun supporto siamo riusciti a collegarci.
    a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?

Commenta

Originariamente inviato da gisto Visualizza il messaggio
      ciao a tutti
      comunque sulla APP del telefonino ed Ipad, supporti APPLE non ho provato Android, quando c'erano le dirette non si vedeva mai, non riesce a collegarsi.
      per poter vedere, ho aperto il sito WRC + da Safari e poi da li mi sono collegato, così ha funzionato al meno per la Power stage, per quanto riguarda Sabato buio totale, ho anche mandato le schermate con i messaggi al supporto WRC ed hanno aperto un tiket, ma senza risposta al momento.
      al momento sono abbastanza incacchiato, sono riuscito a vedere poco e nulla in diretta, il resto tutto in differita.
      per la prima sera del giovedì la seconda prova è stato un buio totale. sicuramente avevano problemi con nessun supporto siamo riusciti a collegarci.
      a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
      Io giovedì ho guardato la ps1 su dazn e zero problemi.
      Poi mi sono collegato giusto giusto per la ps 2 su wrc+ e non c'è stato niente da fare.
      Ho cenato e me la sono guardata in differita.

Dalla mia esperienza su tutti i servizi sportivi streaming ( sia dazn che wrc+) bisogna collegarsi per tempo.
      Se ti colleghi mezz'ora prima sicuramente entri senza problemi.
      Se ti colleghi all'ultimo c'è troppa gente e non riesci a vedere nulla.

E' un pò triste visto che tutti i paganti dovrebbero aver il diritto di visione.
      Però....

Commenta

Originariamente inviato da Markko Martin Visualizza il messaggio

Io giovedì ho guardato la ps1 su dazn e zero problemi.
        Poi mi sono collegato giusto giusto per la ps 2 su wrc+ e non c'è stato niente da fare.
        Ho cenato e me la sono guardata in differita.

Dalla mia esperienza su tutti i servizi sportivi streaming ( sia dazn che wrc+) bisogna collegarsi per tempo.
        Se ti colleghi mezz'ora prima sicuramente entri senza problemi.
        Se ti colleghi all'ultimo c'è troppa gente e non riesci a vedere nulla.

E' un pò triste visto che tutti i paganti dovrebbero aver il diritto di visione.
        Però....
        tu dici bene, però non tutti hanno tempo di mettersi li prima, poi la questione della APP è fatta apposta perché sia sempre collegata on line e quando la apri ci guardi... cippa non funziona.

Commenta

Originariamente inviato da gisto Visualizza il messaggio

tu dici bene, però non tutti hanno tempo di mettersi li prima, poi la questione della APP è fatta apposta perché sia sempre collegata on line e quando la apri ci guardi... cippa non funziona.
          Eh lo so.. sono pienamente d'accordo con te gisto .
          Infatti sono rimasto fregato anche io giovedì sera.

Lo streaming online va benissimo per netlix, prime video in quanto gli utenti non sono mai collegati tutti assieme.
          Al contrario va malissimo per gli eventi sportivi in cui sono tutti online nello stesso preciso momento.
          La banda costa e chi fornisce i servizi cerca di comprarne meno possibile.

Resta il fatto che trovo tremendamente ingiusto pagare e poi non riuscire a vedere l'evento.

Però ad oggi questo è....

Ps: L'anno scorso mi sembra di aver avuto problemi solo al monte e svezia...

Commenta

Originariamente inviato da Markko Martin Visualizza il messaggio

Eh lo so.. sono pienamente d'accordo con te gisto .
            Infatti sono rimasto fregato anche io giovedì sera.

Lo streaming online va benissimo per netlix, prime video in quanto gli utenti non sono mai collegati tutti assieme.
            Al contrario va malissimo per gli eventi sportivi in cui sono tutti online nello stesso preciso momento.
            La banda costa e chi fornisce i servizi cerca di comprarne meno possibile.

Resta il fatto che trovo tremendamente ingiusto pagare e poi non riuscire a vedere l'evento.

Però ad oggi questo è....

Ps: L'anno scorso mi sembra di aver avuto problemi solo al monte e svezia...
            dai speriamo bene
            l'anno scorso ero in Svezia LIVE, quest'anno mi tocca guardarlo in TV...

Commenta

Noi ci siamo visti con WRC+ sul telefono le ps 10 e 11 in macchina andando verso verso montecarlo senza problemi.

E domenica abbiamo visto sempre sul telefonino la 13, in prova (finchè aspettavamo sulla prova successiva).
              https://www.youtube.com/user/gallisuper

Commenta

Originariamente inviato da StieBF Visualizza il messaggio
                Noi ci siamo visti con WRC+ sul telefono le ps 10 e 11 in macchina andando verso verso montecarlo senza problemi.

E domenica abbiamo visto sempre sul telefonino la 13, in prova (finchè aspettavamo sulla prova successiva).
                anche io con IPAD ci sono riuscito e forse anche dal cellulare se ci provavo ad aprire il sito con Safari e poi loggarmi... sto dicendo che non attivava la diretta direttamente dalla APP WRC+ installata sul telefonino. in nessun modo ti faceva vedere la diretta. comunque per la seconda prova di giovedì avevano problemi grossi, non si entrava in nessuna maniera.

Commenta

Io con l app ho visto la 9-11 e tutta domenica mattina.

Commenta

Originariamente inviato da Enea Visualizza il messaggio
                    Io con l app ho visto la 9-11 e tutta domenica mattina.
                    Android o IOS?

Commenta

Android

Commenta

Originariamente inviato da Enea Visualizza il messaggio
                        Android
                        grazie

Commenta

ho avuto problemi di connessione il venerdì e il sabato... la domenica mattina a buonora c'era l'aggiornamento dell'App su Apple store e non ho avuto più problemi.

Commenta

ma quanti dispositivi possono guardare contemporaneamente il live?

Commenta

Salve a tutti, segnalo codice sconto -20% per l’abbonamento annuale con codice: SWE19

Commenta

Compresi i problemi di Montecarlo ,NO grazie

Commenta

Sto operando...
                                X