annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WRC+ In Italiano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dazn
    https://www.youtube.com/user/gallisuper

Commenta

È ufficiale?

Commenta

Comunque se non t'interssa il calcio,spendi meno ad abbonarti a WRC+ALL LIVE,che a DAZN. E vedi tutta la gara live.

Commenta

A me interessa anche il calcio ma lo scorso anno quando era su Dazn il commento era in inglese mi sembra

Commenta

Per il Monte su DAZN faranno vedere LIVE la Ps1 giovedì 24/1 alle 19.30; la ps12 sabato 26/1 alle 14.00 e la ps16 (Power Stage) domenica 27/1 alle 12.00.

L'anno scorso mi sembra che il commento fosse in Italiano.

Commenta

Originariamente inviato da StieBF Visualizza il messaggio
              Per il Monte su DAZN faranno vedere LIVE la Ps1 giovedì 24/1 alle 19.30; la ps12 sabato 26/1 alle 14.00 e la ps16 (Power Stage) domenica 27/1 alle 12.00.

L'anno scorso mi sembra che il commento fosse in Italiano.
              Ma anche no.
              DAZN ha acquistato i diritti dal Rally di Finlandia di cui però ha trasmesso solo la sintesi in inglese.

Per il Germania ha trasmesso la sintesi in Italiano.
              Per il Turchia ha trasmesso la sintesi in Italiano.
              Per il Galles ha trasmesso la sintesi in Italiano.

Per Spagna e Australia ha trasmesso tutto in inglese.
              Per tutti i rally dal Germania in poi le prove speciali sono state trasmesse solamente in lingua inglese.

In sostanza DAZN ha trasmesso in italiano ben 2h35'.
              Rai Sport, per gli stessi rally, ha trasmesso 2h53'

Lascio a voi i commenti.

P.S.: Ovvio che se ti riferisci al Monte 2018, quello si. Andò ovviamente in lingua italiana su Fox Sports che trasmise le PS 12-15-17 insieme alla preview e alla sintesi.
              Ultima modifica di matteo90; 14-01-2019, 10:46.

Commenta

Ho scritto mi sembra perché non mi ricordavo; ma quindi avevano fatto vedere le solite 3 ps in diretta in inglese e la sintesi in italiano?

Cmq RaiSport fa vedere anche le prove Live??

Commenta

Io con Dazn l'anno scorso avevo fatto il mese gratuito dal 10 Set al 10 Ott così mi sono potuto vedere Turchia e Galles. Adesso ho fatto un altro mese gratis dal 31 Dic così mi vedo il Monte.

Poi se uno vuole/può vedersi tante ps WRC+ è sicuramente il top.

Commenta

Originariamente inviato da matteo90 Visualizza il messaggio

Ma anche no.
                    DAZN ha acquistato i diritti dal Rally di Finlandia di cui però ha trasmesso solo la sintesi in inglese.

Per il Germania ha trasmesso la sintesi in Italiano.
                    Per il Turchia ha trasmesso la sintesi in Italiano.
                    Per il Galles ha trasmesso la sintesi in Italiano.

Per Spagna e Australia ha trasmesso tutto in inglese.
                    Per tutti i rally dal Germania in poi le prove speciali sono state trasmesse solamente in lingua inglese.

In sostanza DAZN ha trasmesso in italiano ben 2h35'.
                    Rai Sport, per gli stessi rally, ha trasmesso 2h53'

Lascio a voi i commenti.

P.S.: Ovvio che se ti riferisci al Monte 2018, quello si. Andò ovviamente in lingua italiana su Fox Sports che trasmise le PS 12-15-17 insieme alla preview e alla sintesi.
                    Infatti mi sembrava di ricordare qualcosa del genere,infatti il promoter sperava che per il 2019 ci fosse un'altra piattaforma a prendere i diritti in Italia

Speravo tornasse a sky o a Eurosport,peccato

Commenta

Originariamente inviato da StieBF Visualizza il messaggio
                      ma quindi avevano fatto vedere le solite 3 ps in diretta in inglese e la sintesi in italiano?

Cmq RaiSport fa vedere anche le prove Live??
                      Per DAZN ho scritto cosa hanno fatto vedere. Solamente 3 sintesi in italiano. Tutto il resto (alcune volte 3, altre 4 mi pare le PS), in rigoroso inglese
                      No, Rai Sport non farà vedere le prove live, escluso il Sardegna. Infatti dovrebbe essere lo stesso prodotto del 2018: live appunto dal Sardegna e sintesi di 30' di ogni round.

Originariamente inviato da Nando84 Visualizza il messaggio

Infatti mi sembrava di ricordare qualcosa del genere,infatti il promoter sperava che per il 2019 ci fosse un'altra piattaforma a prendere i diritti in Italia

Speravo tornasse a sky o a Eurosport,peccato
                      Che io sappia, DAZN aveva già i diritti del 2019 del WRC quando è partita. O perlomeno li ha rinnovati in corso d'opera (tipo settembre/ottobre).
                      Sperare in Sky e Eurosport purtroppo è inutile... Lato Sky perché ormai si vanno a prendere diritti esclusivi, cosa che per il WRC non può avere (basti pensare a WRC+ All Live oppure alla panaeuropea Motorsport.TV o Red Bull TV che comunque mandano in onda delle dirette (Red Bull) e le sintesi giornaliere (Motorsport.TV).
                      Anche Eurosport è quasi impossibile, soprattutto quando hai già in casa la produzione e la promozione (...) dell'ERC fino al 2021 o addirittura 2022.
                      Perlomeno credo sia così, poi magari domattina si prendono i diritti fino al 2030 ahahaha

Magari arriva anche Sportialia che con l'HD può regalarci qualcosa

Comunque... parlando in chat con DAZN (quindi fonte "ufficiale" ma non per questo attendibile e veritiera), il WRC sarà commentato in italiano. Non si sa da chi però. Rizzica per fortuna non può
                      Magari se provate a chiedere a voi, giusto per avere una seconda "versione" che andrebbe ad avvalorare o meno quanto mi è stato detto...
                      Ultima modifica di matteo90; 14-01-2019, 12:54.

Commenta

io anche quest'anno continuo con il mio tridente solito di attacco (visione):

- redbull tv
                        - youtube
                        - social

Commenta

Scusate, chiedo agli abbonati WRC+, non c'è un'App per Smart TV sulla quale seguire la gara direttamente sulla televisione? O la guardate in mirroring?

Commenta

Io ho una smart tv LG e sullo store c'è l'app WRC+.

Commenta

Dazn si può provare finchè ci sono i mesi gratis

Commenta

mi sa che mi faccio la prova gratuita di dazn per la ps del giovedì sera del monte......

Commenta

Sto operando...
                                X