annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamentazione 2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da CasaWrc91 Visualizza il messaggio
    E' un errore o è giusto classificare le R5 e le WRC come cilindrata superiore a 2000 cm3?
    Corretto. In caso di vetture turbo benzina, la cilindrata geometrica va moltiplicata per il coefficiente 1,7.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Grifone Visualizza il messaggio

      Corretto. In caso di vetture turbo benzina, la cilindrata geometrica va moltiplicata per il coefficiente 1,7.
      Grazie della risposta precisissima.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da rihe Visualizza il messaggio
        come al solito si fà i bulic....con il c...degli altri; ma perchè io organizzatore (già vessato da burocrazia, collaudi, assicurazioni pepepepè, supervisori, controllori dei controllati, lacci e lacciuoli, ecc.) devo regalare le iscrizioni ? non sarebbe più corretto che a farlo sia la federazione ?
        Come dire ..ti invito a cena ..ma paghi tu

        Commenta


        • #49
          Con gli aggiornamenti regolamentari del 11/01 e del 14/01 hanno cambiato qualcosina a livello di norme generali, principalmente hanno tolto l'obbligo di test abilitazione per condurre le R3C/T, quindi rimane solo per le WRC - Super 2000 - R5. - K11 - RGT.

          Commenta


          • #50
            Ho notato che hannk inserito da regolamentl l’obbligo per tutti gli organizzatori di pibblicare i video delle ps realizzati com auto stradali ad andatura conforme al codice della strada.

            voi la trovate una cosa utile? Da spettatori ma anche da piloti....

            Commenta


            • #51
              Come spettatore sicuramente si,aiuta a scegliere il posto quando non si conosce la ps

              Commenta


              • #52
                Da pilota della domenica
                se si vedesse anche il volante si

                Commenta


                • #53
                  Servono solo su Ps mai fatte prima (quindi inesistenti), per le altre bene o male un camera car in gara delle edizioni precedenti si trova

                  Commenta


                  • #54
                    Bene o male si. Ma nelle gare di CIR a volte è difficile anche perche i concorrenti NON posso o pubblicare i cameracar senza l autorizzazione delle federazione.

                    Comunque lo trovo un obbligo inutile, poteva essere una “indicazione” o “suggerimento”, magari solo per le prove completamente nuove come hai detto...

                    Commenta


                    • #55
                      Comunque è un obbligo che non ti fà perdere molto tempo..in un'ora/due hai fatto tutto

                      Commenta


                      • #56
                        Trovo più ridicoli gli obblighi delle benzine,chicane, e cagate varie che nulla hanno a fare con i rally

                        Commenta


                        • #57
                          La pubblicazione dei camera car delle prove, non è una brutta idea, anzi.... noi l'abbiamo testata ad Arezzo settimana scorsa, e guardare i video a velocità aumentata con le note dell' anno precedente, è stato come fare un passaggio di ricognizione in più, rispetto ai due che si fanno di solito, lontano da casa.... e poi è un obbligo quasi a costo zero, per chi organizza...
                          trovo più inutile l'obbligo del briefing collettivo col direttore di gara

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da wrally Visualizza il messaggio
                            trovo più inutile l'obbligo del briefing collettivo col direttore di gara
                            Gestito in modo diverso da gara a gara. In alcune viene data la tabella di marcia per il giorno successivo al termine del briefing, in altre, all'opposto, il briefing viene "sbrigato" con un comunicato cartaceo consegnato alle verifiche.
                            Nulla da dire invece sui contenuti, anche se sono concetti che dovrebbero essere "chiari a tutti", sentirli una volta di più male non fa. Risulta però a volte scomodo nelle gare con partenzia il giorno successivo alle ricognizioni/verifiche avendo da rimanere in loco fino alla sera per il briefing quando qualcuno potrebbe avere altri impegni o solamente voler tornare a casa per ripartire il giorno della gara.

                            Curriculum Sportivo

                            Commenta


                            • #59
                              Tutto il contrario ..per contenere i costi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X