annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Road book on line

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Road book on line

Salve a tutti, organizzatori, concorrenti e semplici appassionati, che ne pensate dell'idea di mettere on line il road book, consentendo a chi dispone di meno tempo di scaricare e stampare in autonomia il prezioso documento? A tutt'oggi ho potuto apprezzare tale lodevole iniziativa solo relativamente al Rally Appennino Reggiano del prossimo 01/10/2017 ed al Tour de Corse Historique che inizia pochi giorni dopo; ho escluso volontariamente quelle gare che, forse per il prestigio e le validità di cui sono ammantate, richiedono una password (presumo comunicata ai concorrenti all'atto dell'iscrizione) per accedere a tali segretissimi documenti

Sarebbe una gran bella cosa
    anche altri rallye francesi lo pubblicano

Commenta

Il problema è che qua l'abusivismo la fa da padrona e pubblicare il roadbook è un ottimo incentivo... io toglierei anche le cartine, visto il "buon" comportarsi di talune persone.

Commenta

Cioè, penalizzare gli onesti (quei pochi rimasti) e chi viene da lontano per agevolare i disonesti (che troveranno comunque il modo di provare illegalmente) ed i locali che conoscono le P.S. a menadito?

Commenta

il road book è un documento di gara molto importante la cui consegna è spesso legata a comunicazioni e/o variazioni dell'ultima ora (circolari informative, correzioni di percorso, ecc.); senza contare poi quelli che pagano l'iscrizione al momento della consegna ufficiale (per i motivi più disparati,in forse l'auto, problemi di lavoro, la nonna che forse partorirà proprio quel giorno, con i tempi che corrono bisogna adattarsi); pubblicarlo in anticipo significherebbe non vedere manco un equipaggio il giorno previsto per la consegna ; quindi essendo documento ufficiale, va consegnato solo ed esclusivamente agli aventi diritto (gli iscritti...... che possibilmente....abbiano pure regolato la tassa).

Commenta

Originariamente inviato da 127rally3 Visualizza il messaggio
            Cioè, penalizzare gli onesti (quei pochi rimasti) e chi viene da lontano per agevolare i disonesti (che troveranno comunque il modo di provare illegalmente) ed i locali che conoscono le P.S. a menadito?
            Pubblicando il roadbook, si incentiva a fare gli abusivi.

Commenta

"...penalizzare quelli che vengono da lontano...." tradotto: vanno a provare quando cavolo vogliono; (ri)tradotto: diventano "disonesti" pure loro

Commenta

Quando non esisteva internet sarebbe stato così.....adesso le prove di ogni rally sono su YouTube o in cartina mesi prima e non credo serva roadbook per andare a provare....per quanto riguarda il pagamento basta non dargli numero e tabella alle verifiche o alla partenza fermare gli equipaggi e fargli fare una bella figura sul palco partenza....

Commenta

Originariamente inviato da rihe Visualizza il messaggio
                  "...penalizzare quelli che vengono da lontano...." tradotto: vanno a provare quando cavolo vogliono; (ri)tradotto: diventano "disonesti" pure loro
                  Appunto... e scema me che faccio 2 passaggi in ricognizione autorizzata, toh 3 al massimo... pure al rally di casa

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio

Appunto... e scema me che faccio 2 passaggi in ricognizione autorizzata, toh 3 al massimo... pure al rally di casa

quando abbiamo corso (anche se non abbiamo corso ) le ricognizioni le abbiamo fatte abusivamente

Commenta

Originariamente inviato da Kgb Visualizza il messaggio

quando abbiamo corso (anche se non abbiamo corso ) le ricognizioni le abbiamo fatte abusivamente
                      Da pilota mai. Per me 2 sono sufficienti. Da naviga mi duole dirlo ma la decisione non spetta mai a me...

Commenta

ma oltre ciò se ci sono le soffiate...mi spiego meglio :
                        rally del friuli(fine agosto) di qualche anno fa,versione della ps Mersino 50% inedita...
                        a inizio giugno (le ps nn erano state pubblicate) in molti hanno visto un noto pilota (non friulano) che provava.
                        Ok andatura codice e correggetemi se sbaglio uno può provar quanto vuole (a codice) finchè le ps nn vengono pubblicate sul sito.
                        Ma guarda caso provava sul tratto inedito...giusto un pezzo di strada a caso...

Commenta

Mi auto cito: "...agevolare i disonesti (che troveranno comunque il modo di provare illegalmente)"

Commenta

Originariamente inviato da Mt09 Visualizza il messaggio
                            ma oltre ciò se ci sono le soffiate...mi spiego meglio :
                            rally del friuli(fine agosto) di qualche anno fa,versione della ps Mersino 50% inedita...
                            a inizio giugno (le ps nn erano state pubblicate) in molti hanno visto un noto pilota (non friulano) che provava.
                            Ok andatura codice e correggetemi se sbaglio uno può provar quanto vuole (a codice) finchè le ps nn vengono pubblicate sul sito.
                            Ma guarda caso provava sul tratto inedito...giusto un pezzo di strada a caso...
                            Qualche anno fà ,2 Valli appena entrato nel CIR non si sapeva ancora nulla delle prove....ma lo stesso(credo) stava già provando (non Veneto)

Commenta

Io, sovente, faccio le ricognizioni in modo illegale
                              Al massimo 2/3 passaggi comunque

Lavoro e non ho la possibilità di adeguarmi agli orari di quelle imposte dal regolamento ed avere un roodbook mi agevola molto

L'unica altra scelta è non correre più (già lo faccio troppo poco )

Commenta

Sto operando...
                              X