annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Road book on line

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Road book on line

    Salve a tutti, organizzatori, concorrenti e semplici appassionati, che ne pensate dell'idea di mettere on line il road book, consentendo a chi dispone di meno tempo di scaricare e stampare in autonomia il prezioso documento? A tutt'oggi ho potuto apprezzare tale lodevole iniziativa solo relativamente al Rally Appennino Reggiano del prossimo 01/10/2017 ed al Tour de Corse Historique che inizia pochi giorni dopo; ho escluso volontariamente quelle gare che, forse per il prestigio e le validità di cui sono ammantate, richiedono una password (presumo comunicata ai concorrenti all'atto dell'iscrizione) per accedere a tali segretissimi documenti

  • #2
    Sarebbe una gran bella cosa
    anche altri rallye francesi lo pubblicano

    Commenta


    • #3
      Il problema è che qua l'abusivismo la fa da padrona e pubblicare il roadbook è un ottimo incentivo... io toglierei anche le cartine, visto il "buon" comportarsi di talune persone.

      Commenta


      • #4
        Cioè, penalizzare gli onesti (quei pochi rimasti) e chi viene da lontano per agevolare i disonesti (che troveranno comunque il modo di provare illegalmente) ed i locali che conoscono le P.S. a menadito?

        Commenta


        • #5
          il road book è un documento di gara molto importante la cui consegna è spesso legata a comunicazioni e/o variazioni dell'ultima ora (circolari informative, correzioni di percorso, ecc.); senza contare poi quelli che pagano l'iscrizione al momento della consegna ufficiale (per i motivi più disparati,in forse l'auto, problemi di lavoro, la nonna che forse partorirà proprio quel giorno, con i tempi che corrono bisogna adattarsi); pubblicarlo in anticipo significherebbe non vedere manco un equipaggio il giorno previsto per la consegna ; quindi essendo documento ufficiale, va consegnato solo ed esclusivamente agli aventi diritto (gli iscritti...... che possibilmente....abbiano pure regolato la tassa).

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da 127rally3 Visualizza il messaggio
            Cioè, penalizzare gli onesti (quei pochi rimasti) e chi viene da lontano per agevolare i disonesti (che troveranno comunque il modo di provare illegalmente) ed i locali che conoscono le P.S. a menadito?
            Pubblicando il roadbook, si incentiva a fare gli abusivi.

            Commenta


            • #7
              "...penalizzare quelli che vengono da lontano...." tradotto: vanno a provare quando cavolo vogliono; (ri)tradotto: diventano "disonesti" pure loro

              Commenta


              • #8

                Quando non esisteva internet sarebbe stato così.....adesso le prove di ogni rally sono su YouTube o in cartina mesi prima e non credo serva roadbook per andare a provare....per quanto riguarda il pagamento basta non dargli numero e tabella alle verifiche o alla partenza fermare gli equipaggi e fargli fare una bella figura sul palco partenza....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da rihe Visualizza il messaggio
                  "...penalizzare quelli che vengono da lontano...." tradotto: vanno a provare quando cavolo vogliono; (ri)tradotto: diventano "disonesti" pure loro
                  Appunto... e scema me che faccio 2 passaggi in ricognizione autorizzata, toh 3 al massimo... pure al rally di casa

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio

                    Appunto... e scema me che faccio 2 passaggi in ricognizione autorizzata, toh 3 al massimo... pure al rally di casa

                    quando abbiamo corso (anche se non abbiamo corso ) le ricognizioni le abbiamo fatte abusivamente

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kgb Visualizza il messaggio


                      quando abbiamo corso (anche se non abbiamo corso ) le ricognizioni le abbiamo fatte abusivamente
                      Da pilota mai. Per me 2 sono sufficienti. Da naviga mi duole dirlo ma la decisione non spetta mai a me...

                      Commenta


                      • #12
                        ma oltre ciò se ci sono le soffiate...mi spiego meglio :
                        rally del friuli(fine agosto) di qualche anno fa,versione della ps Mersino 50% inedita...
                        a inizio giugno (le ps nn erano state pubblicate) in molti hanno visto un noto pilota (non friulano) che provava.
                        Ok andatura codice e correggetemi se sbaglio uno può provar quanto vuole (a codice) finchè le ps nn vengono pubblicate sul sito.
                        Ma guarda caso provava sul tratto inedito...giusto un pezzo di strada a caso...

                        Commenta


                        • #13
                          Mi auto cito: "...agevolare i disonesti (che troveranno comunque il modo di provare illegalmente)"

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Mt09 Visualizza il messaggio
                            ma oltre ciò se ci sono le soffiate...mi spiego meglio :
                            rally del friuli(fine agosto) di qualche anno fa,versione della ps Mersino 50% inedita...
                            a inizio giugno (le ps nn erano state pubblicate) in molti hanno visto un noto pilota (non friulano) che provava.
                            Ok andatura codice e correggetemi se sbaglio uno può provar quanto vuole (a codice) finchè le ps nn vengono pubblicate sul sito.
                            Ma guarda caso provava sul tratto inedito...giusto un pezzo di strada a caso...
                            Qualche anno fà ,2 Valli appena entrato nel CIR non si sapeva ancora nulla delle prove....ma lo stesso(credo) stava già provando (non Veneto)

                            Commenta


                            • #15
                              Io, sovente, faccio le ricognizioni in modo illegale
                              Al massimo 2/3 passaggi comunque

                              Lavoro e non ho la possibilità di adeguarmi agli orari di quelle imposte dal regolamento ed avere un roodbook mi agevola molto

                              L'unica altra scelta è non correre più (già lo faccio troppo poco )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X