annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luoghi mitici del vecchio Sanremo....di nuovo!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luoghi mitici del vecchio Sanremo....di nuovo!

Forza ragazzi ricominciamo a far domande su questo meraviglioso rally...su terra!!

Io spero che un giorno ci possa tornare il wrc sulle nostre meravigliose ps sterrate toscane

Commenta

sabato scorso -su quei mitici sterrati- ho portato le ruote (due...) del mio enduro d'epoca :

*Radi...
      *Castiglione del Bosco...
      *Torrenieri...
      *Lucignano-Pieve a Salti...
      *Monte Sante Marie...

Era "l'Eroica in moto", con qualche centinaio di iscritti, tra enduro d'epoca ( fino al 1999) e nuove...

208 Km (un anello da Gaiole in Chianti) di puro godimento !

chissÃ* quanti di questi motociclisti sapevano di transitare su strade sacre per il rallysmo mondiale...

le strade sono PERFETTE

Commenta

Cavolo bel giro che ti sei fatto!!!!....visto che belle strada che sono ancora?

Commenta

Originariamente inviato da spacebeto Visualizza il messaggio
          sabato scorso -su quei mitici sterrati- ho portato le ruote (due...) del mio enduro d'epoca :

*Radi...
          *Castiglione del Bosco...
          *Torrenieri...
          *Lucignano-Pieve a Salti...
          *Monte Sante Marie...

Era "l'Eroica in moto", con qualche centinaio di iscritti, tra enduro d'epoca ( fino al 1999) e nuove...

208 Km (un anello da Gaiole in Chianti) di puro godimento !

chissÃ* quanti di questi motociclisti sapevano di transitare su strade sacre per il rallysmo mondiale...

le strade sono PERFETTE
          Ti sei fatto il wrc con l'enduro...chissa' che goduria hai provato a fare quelle strade li

Commenta

Riparbella,Santa Luce,Legoli,Ghezzano,Palagione,Ulignano,Monticchie llo,Murlo,Parrocchia di Morena,Alpe di Poti,Asciano,Chiusdino,Anqua,Solaio ecc ecc ecc.....STORIA

Commenta

Al solo sentire nominare quei nomi li mi viene il magone

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=uiUV8_ro-Go

Commenta

Tanta roba!

Commenta

Bei tempi...speriamo di vederci a breve qualche wrc plus su questi sterrati qui

Commenta

Castelfalfi !!

Commenta

Sabato scorso in occasione del Tuscan ho percorso alla fine del giro mattutino l'intera ps di Pieve a Salti compreso il tratto velocissimo che dal bivio di Cosona porta a Bellaria. (Versione del Liburna 97)
                        Partendo subito fuori Buonconvento ne viene fuori una speciale da quasi 19 km ovviamente bellissima con un fondo specie nel tratto di Pieve a Salti liscio e compatto anche dopo il passaggio di un centinaio di auto.
                        Inutile dire che lo sfondo ovvero il paesaggio che contorna la ps è unico.. peccato per la presenza di un pò di nebbia che ha offuscato l'orizzonte.
                        Alla sera poi al ritorno verso casa a Buonconvento deviazione obbligatoria per Vescovado,Murlo per andare a fare i circa 10 chilometri della leggendaria strada bianca che da Radi porta a Colle Malamerenda alle porte di Siena.... in un'ipotetico arrivo in cittÃ* ci vedrei bene la power stage.
                        Ultima modifica di kase99; 04-12-2016, 05:53.

Commenta

Originariamente inviato da kase99 Visualizza il messaggio
                          Sabato scorso in occasione del Tuscan ho percorso alla fine del giro mattutino l'intera ps di Pieve a Salti compreso il tratto velocissimo che dal bivio di Cosona porta a Bellaria. (Versione del Liburna 97)
                          Partendo subito fuori Buonconvento ne viene fuori una speciale da quasi 19 km ovviamente bellissima con un fondo specie nel tratto di Pieve a Salti liscio e compatto anche dopo il passaggio di un centinaio di auto.
                          Inutile dire che lo sfondo ovvero il paesaggio che contorna la ps è unico.. peccato per la presenza di un pò di nebbia che ha offuscato l'orizzonte.
                          Alla sera poi al ritorno verso casa a Buonconvento deviazione obbligatoria per Vescovado,Murlo per andare a fare i circa 10 chilometri della leggendaria strada bianca che da Radi porta a Colle Malamerenda alle porte di Siena.... in un'ipotetico arrivo in cittÃ* ci vedrei bene la power stage.
                          Grande Kase ho pensato alla stessa identica cosa per la Power stage nei 10 km che da Murlo arrivano a collemalamerenda. Lì è tutto lungo il crinale di campagna aperta e bellissima, e ci vedevo bene l'elicottero che segue indisturbato le vetture.
                          Con le tappe finali da 40 km scarsi, vedrei bene un anello con doppio passaggio tra SS Marie con fine ps lato cimitero e poi la vescovado verso Siena

Commenta

Originariamente inviato da Baffo Visualizza il messaggio

Grande Kase ho pensato alla stessa identica cosa per la Power stage nei 10 km che da Murlo arrivano a collemalamerenda. Lì è tutto lungo il crinale di campagna aperta e bellissima, e ci vedevo bene l'elicottero che segue indisturbato le vetture.
                            Con le tappe finali da 40 km scarsi, vedrei bene un anello con doppio passaggio tra SS Marie con fine ps lato cimitero e poi la vescovado verso Siena
                            Si in un ipotetico arrivo finale nella cittÃ* di Siena la Power stage potrebbe essere sia il tratto di Radi ma anche il tratto di Asciano dove qualche anno fa effettuò i test la Citroen e anche e credo la più suggestiva nonché la prova più bella in assoluto... le Sante Marie

Commenta

Qlc giorno fa ho rivisto delle riprese video di Murlo in oaese...e successivamente fuori...dopo la torre...con le auto degli spettatori parcheggiate lungo la ps...sono tornato indietro di 35 anni..che tempi...impensabile adesso....

Commenta

Sto operando...
                              X