logo rallylink


Cambiano gli orari della giornata di sabato e Virtual Chicane

sabatonewCon la Circolare informativa n.1 (che potete leggere qui) vengono cambiati leggermente alcuni orari della giornata di sabato, la prima giornata di gara.
I due passaggi su Gioiosa Marea (ps. 2 e ps.3) adesso partono alle 16:32 (quindi 11 minuti dopo la tabella originaria) e alle 19:36 (un minuto più tardi). Il riordino previsto a Gioiosa Marea fra i due passaggi, viene accorciato di 20 minuti ed ora è di 2 ore e 10 minuti.
La motivazione è che "L'ANAS ha emesso in data 15 settembre 2026 l’ordinanza che dispone l’avvio degli interventi di manutenzione della galleria artificiale di Capo Calavà, lungo la strada statale 113. Per consentire lo svolgimento delle attività in condizioni di sicurezza e, al contempo, contenere i disagi per la circolazione, durante l’esecuzione degli interventi il traffico sarà regolato a senso unico alternato mediante impianto semaforico. Sul tratto in cui ricadono i lavori interessano il percorso di trasferimento dei settori 4 e 5, per tale ragione sono stati aumentati i tempi dei settori interessati."

virtualSulla ps. "Santa Maria Polverello" viene inoltre istituita una "Virtual Chicane" al km. 7,11 per 150 metri, con una velocità massima prestabilita di 50 km/h