Erreffe Rally Team ancora al top del Femminile con Sara Carra e Federica Mauri
Castelnuovo Scrivia (Al) – Prosegue anche a Roma il periodo positivo di Erreffe Rally Team con la squadra corse alessandrina che era impegnata nella tappa italiana dell'European Rally Championship in una cornice unica al mondo.
Per Sara Carra e Federica Mauri è stato un Rally di Roma Capitale, valido anche per la massima serie tricolore, di conferme. La giovane pilota salentina e la navigatrice comasca erano al via con la consueta Skoda Fabia Rally2 Evo e sono state brave ad evitare tutte le insidie degli asfalti laziali confermandosi appunto ancora una volta le più veloci tra gli equipaggi femminili in gara e consolidando così la propria posizione in vetta alla graduatoria della quale stanno strenuamente difendendo il titolo di campionesse in carica. Altra bella conferma è quella del loro percorso di crescita certificato dalla 49esima posizione assoluta ottenuta in una gara dall'altissimo tasso di difficoltà e con avversari di livello continentale.
Non è nemmeno iniziata invece la gara di Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani che avrebbero dovuto essere al via con una Skoda Fabia Rs Rally2. Il pilota frusinate è stato stoppato da problemi fisici per i quali i medici non hanno dato l'ok alla partenza. Gli auguriamo una pronta ripresa e di rivederlo in gara il prima possibile!
Sugli asfalti del Rally di Castiglione Torinese invece, Patrik Durand e Jasmine Sertori hanno condotto con grande piglio la Peugeot 208 Rally4 arrivando primi di classe (su 13 al via!) ed anche di gruppo aggiudicandosi anche la graduatoria relativa alle vetture a 2 Ruote Motrici.
La Skoda di Sara Carra era equipaggiata con pneumatici Pirelli.
