intestaz 2023


Ps.9 "Lascari-Gratteri 3" di km 11,55 alle ore 18:01

Siamo al termine della 107^ Targa Florio. Terzo passaggio sullla prova Lascari Gratteri il miglior tempo precedente è stato fatto registrare nel secondo passaggio da Giandomenico Basso in 7:21.8.

La vettura apripista 0 è sul percorso. 

Orario di partenza della prova 18:46.
Andrea Crugnola scatta in prova all'orario stabilito

Fermo in prova Bottarelli equipaggio OK, partenze sospese. E' necessario l'intervento del carro atrezzi per spostare la vettura. Giandomenico Basso si è dovuto fermare perchè la macchina di Bottarelli bloccava la strada.

Segnalto fermo in prova a poco prima dello stop Marco Zanin.

I tempi delle vetture che sono riuscite a terminare la prova:
Andrea Crugnola 7:23.0 
Fabio Andolfi 7:23.2
Damiano De Tommaso 7:25.3

Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto sulla Citroen C3 Rally2 della FPF gommata Pirelli vincono la 107^ Targa Florio

Per le altre posizioni attendiamo l'assegnate del tempo imposto a Giandomenico Basso  (partito dopo Bottarelli) e se la prova riparte.

Sta per ripartire la prova

Prova ripartita alle 19:30.

Viene assegnato il tempo imposto a (7:23.2) così Giandomenico Basso e Lorenzo Granai sulla nuova Skoda Fabia RS Rally2 della Delta Rally terminano in seconda posizione.
Marco Runfola e Corrine Federighi su Skoda Fabia Evo Rally2 sono terzi