Una dedica particolare
Questa direttaweb sul Rally di RomaCapitale è terminata. Ma vorrei ancora aggiungere qualcosa. Questo lavoro di quattro giorni, senza sosta, spero vi sia piaciuto, abbiamo cercato di informarvi di tutto quello è successo in questo rally diverso, duro, che mette alla prova le abilità di guida, il fisico, la mente e le vetture di tutti i partecipanti. Finire il Rally di Roma Capitale è diverso, lascia dentro un qualcosa che rimane più a lungo, come aver superato a pieni voti un difficile esame. Ho visto lezioni di guida, ma anche di vita, con persone che pur di finirlo non hanno ascoltato la supplica del corpo di fermarsi, di lasciarlo riposare.
Dalla breve occhiata alle statistiche di accesso di questi giorni alla nostra direttaweb emerge un interesse sempre vivo e costante. Grazie di questo. Mi dispiace di aver rovinato la giornata alle solite tre-quattro persone, sempre le stesse da anni, ma non si può piacere a tutti, anche se sarebbe bello.
Questa diretta-web però era fin dall'inizio dedicata ad una persona che sicuramente l'ha seguita, anche se questa volta da una prospettiva diversa. Ciao Riccardo, per sempre uno di noi.