La nostra intervista finale a Roberto Daprà
Abbiamo intervistato a fine gara Roberto Daprà che ha chiuso, assieme a luca Guglielmetti, in nona posizione di WRC-2 e ottava di WRC-2 Challenger oltre che in quattordicesima posizione assoluta:
"È andata bene, obiettivo raggiunto: siamo giunti fine gara e senza fare danni. Siamo veramente contenti, siamo migliorati prova dopo prova. Oggi siamo stati molto cauti perché le prove erano un po’ più brutte, soprattutto l’ultima. Il fondo era diverso, molto sabbioso e molto scivoloso; era facile fare dei danni. Abbiamo deciso di tirare i remi in barca e non inventarci niente.
Nella giornata di ieri abbiamo cercato di fare sempre qualcosina in più pur non rischiando e stando fuori dai pericoli. Anche a livello di distacchi dai primi ci siamo avvicinati un po’ alla volta. Quindi un bilancio super positivo."