18° #RA Rally Regione Piemonte
“18” come diciotto edizioni che hanno reso il rally radicato sul territorio, suddivise in tre momenti: le prime quattro edizioni, a partire dal 1979, come “Rally di Alba e delle Langhe”; la seconda fase dal 2001 al 2008 come “Rally di Alba” e quindi la fase attuale dal 2015 al 2023 ancora come “Rally di Alba” fino al 2022 e dalla scorsa edizione come “#RA Rally Regione Piemonte”
“#RA” per ricordare il legame speciale con la città di Alba, cuore pulsante del rally e per sottolineare lo sposare le nuove tecnologie per tutte le fasi organizzative della gara;
“Regione Piemonte” perché il Rally attraversa zone importanti non solo per Alba ma dando lustro all’intera regione Piemonte.
Secondo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally che fin dal Ciocco ha chiarito di essere quest’anno in un’edizione “speciale” con tanti “attori” pronti a darsi battaglia sulle strade di tutta Italia.
Pronti ? Andiamo a cominciare proprio dalle validità presenti nel Rally Regione Piemonte 2024, in programma dal 11 al 13 aprile 2024