intestaz 2023

Weekend positivo per New Jolly Motors e Ro Racing al Rally Sperlonga

157651f8-5529-095c-0cf9-9a0621b9bf91

Dopo un'intensa competizione nel corso del Rally di Sperlonga, la scuderia New Jolly Motors si è affermata con una buona prestazione, chiudendo la stagione 2023 con un risultato positivo. Armando Caruso e Gabriele Bernaudo, al volante della Mini Cooper Racing Start del Team Colombi Racing, hanno conquistato il podio come primi di classe in una gara accanita, un successo reso ancora più dolce dal ritiro del principale avversario.


Un applauso speciale va anche all'equipaggio composto da Marco Costantini e Giacomo Civitillo. Nonostante un periodo di assenza dalle gare, Costantini ha concluso la gara con la Peugeot 208 del team I.M. Promotorsport al terzo posto nella categoria.

La New Jolly Motors esprime gratitudine per il sostegno appassionato dei fan, dei partner e dell'intero team, sottolineando la competitività e la dedizione che caratterizzano la scuderia.

Il Rally di Sperlonga è stato anche un banco di prova per Samuele Nota della Ro Racing. Affrontando le impegnative prove, Nota ha chiuso la gara in sesta posizione. Guardando avanti, il pilota ciociaro sarà protagonista nella stagione 2024, prendendo parte al Rally Val Merula in preparazione al Campionato IRC.
Questa decisione riflette la visione strategica del pilota e la costante crescita verso traguardi sempre più ambiziosi nel mondo delle competizioni automobilistiche.