intestaz 2023

VM Motor Team, si spengono i motori ma romba la solidarietà

b4100641-2409-8b4a-d77f-8ad22e5666ff

Raccolta di fondi e donazione di giocattoli all'Ospedale Infantile di Alessandria
La stagione sportiva si è appena conclusa, i motori sono a riposo per la pausa invernale ed è il momento di tirare le somme sull'annata appena conclusa, ma per il VM Motor Team è il momento di uno degli eventi più importanti, che va ben oltre la competizione.
Per il quarto anno consecutivo si è rinnovata una importante iniziativa benefica a favore dell'Ospedale Infantile di Alessandria ideata da Moreno Voltan, supportato dalla sua famiglia e dai componenti del VM Motor Team.

I rappresentanti della scuderia alessandrina, come è ormai consuetudine, si sono trovati a fine anno per mettere in campo tutta la loro solidarietà, raccogliendo fondi ed acquistando giocattoli da donare ai piccoli degenti della struttura sanitaria cittadina, per regalare a loro ed alle famiglie un sorriso in un momento particolarmente difficile.
Moreno Voltan e la famiglia hanno consegnato di persona i proventi della raccolta, che ha raggiunto quota 2500€, all'Associazione Clown Marameo ed un furgone carico di pacchi regalo, destinati ai piccoli dell'ospedale, per rendere il loro Natale un po' più sereno.

"Teniamo molto a questa iniziativa, ideata da me e dalla mia compagna Sonia. Abbiamo coinvolto tutta la scuderia e la risposta dei nostri ragazzi è stata immediata, anche i miei genitori collaborano ed hanno passato una nottata ad impacchettare i regali, siamo veramente fieri di poter regalare un sorriso alle famiglie in momenti complicati. In quattro anni abbiamo raccolto più di 10000 Euro e consegnato quattro furgoni carichi di giocattoli all'ospedale. Ringraziamo l'associazione Clown Marameo per il loro operato e facciamo i migliori auguri ai bimbi dell'Ospedale" – ha dichiarato il patron del team alessandrino al termine della lunga serata dedicata a questa ammirevole iniziativa.