intestaz 2023

Una giornata dedicata ai veronesi e al Rally Due Valli

af43409a-4e91-6703-e039-b9c1537795ff
Sabato 1 aprile dalle 16:00 alla Just Academy di Grezzana si tornerà fra le pagine del libro Due Valli 50 ma questa volta parlando solo dei piloti veronesi.
08.03.2023 - "I veronesi al Rally Due Valli". È questo il titolo dell'imperdibile giornata del 1 aprile che celebrerà, a partire dagli aneddoti e dai documenti raccolti nel libro Due Valli 50, la storia della manifestazione veronese raccontata dai piloti scaligeri.

L'appuntamento è dalle 16:00 nella Just Academy di Grezzana, per un momento di grande passione dedicato a tutto il popolo veronese dei rally. Saranno invitati tutti gli sportivi scaligeri e sul palco saliranno i veronesi vincitori e sul podio assoluto nella gara di casa, i vincitori della Coppa Rally di Zona e i vincitori del Rally Due Valli Historic.

La serata sarà condotta da Matteo Bellamoli e Michele Dalla Riva e vivrà tra video, foto, aneddoti e racconti riproponendo anche alcuni dei contenuti video che sono stati trasmessi nella notte magica dello scorso 18 marzo quando venne presentato per la prima volta il libro Due Valli 50. Contenuti che per scelta non sono stati caricati o condivisi sui social per conferire quel gusto di unicità che ha accompagnato il lavoro sul libro Due Valli 50.

La giornata del 1 aprile sarà una festa dedicata al cuore pulsante del Due Valli a poco più di due settimane dall'edizione numero 41 in programma dal 20 al 22 aprile come round inaugurale del Campionato Italiano Rally Asfalto, secondo atto della Coppa Rally di 3^ Zona, dal 18° Rally Due Valli Historic e dal 10° Due Valli Classic.

La giornata, che si concluderà con un aperitivo offerto a tutti i presenti, sarà ad ingresso libero ed aperta a tutti gli appassionati, veronesi in primis.