intestaz 2023

Un "Vigneti Monferrini" ricco di soddisfazioni per il VM Motor Team

711c9e76-769a-6b5c-8c22-6968478d71a2

Vittorie e podi di classe per la scuderia alessandrina


E' stata un'edizione del Rally Vigneti Monferrini ricca di soddisfazioni per il VM Motor Team quella appena andata in archivio. La gara nazionale di Canelli, che vedeva gli uomini della scuderia di Moreno voltan impegnati anche in veste di organizzatori, ha fatto registrare ottimi risultati per il sodalizio alessandrino, che ha piazzato una vettura nella top ten assoluta. Daniel Minerdo e Stefano Sandrigo hanno infatti terminato sesti con la loro Ford Fiesta R5; un ottimo risultato ed una bella iniezione di fiducia per i prossimi impegni.

Soddisfazioni anche dalla classe N4, dove Carlo Camere e Max Barrera hanno chiuso secondi con la loro Subaru Impreza, stesso risultato ottenuto in Rally5 da Danilo Arfini e Raffaele Corollo su Renault Clio.

Dominio di Andrea Motton e Luca Bassignana su Renault Clio in classe R3C, mentre l'altro Motton, Gabriele, ha raggiunto la seconda piazza in R2 insieme a Matteo Doano su Peugeot 208, seguito dai compagni di team Fabio Becuti ed Ismaele Barra sempre su 208. In classe R2 altro podio per Stefano Fodrini e Gabriele Piffero su Renault Twingo , così come per Rinaldo Ganora ed Alberto Lupano, secondi in A6 su Citroen Saxo.

Dominio in classe A5 per Daniele Ferrotto e Matteo Migliore su Peugeot 205, così come in RS 1.6 plus per Fabio Azzaretti e Claudia Spagnolo su Citroen Saxo.