intestaz 2023

Ultimo appuntamento con la Coppa 127 al Monti Savonesi

noimage

Quarto ed ultimo appuntamento per quest'anno con la Coppa 127. Al Rally Storico dei Monti Savonesi, che si svolgerà il 4 e 5 novembre ad Albenga, saranno quattro gli equipaggi che si sfideranno: Giovanni Lorenzi e Simone Caniggiani; Valtero Gandolfo e Marco Torterolo (Meteco Corse); Daniele Ruggeri e Martina Marzi; Marco Tognetti e Ennio Tognetti (Alma Racing).

Si prospetta una lotta aperta tra il locale Ganfolfo e Ruggeri, con l'incursione del toscano Lorenzi.

La classifica assoluta sembra ormai salda nelle mani di Daniele Ruggeri, per i piloti, e Martina Marzi, per quanto riguarda i navigatori.

Apertissima, invece, la graduatoria per il secondo gradino del podio. In mancanza anche dei veronesi Manuel Negrente e Felice Martini la gara qui non è chiusa. Ad Albenga, dunque, ci saranno in palio gli ultimi, pesantissimi, punti.

Curiosità: Gandolfo, vincitore dell'ultima edizione, quest'anno per motivi personali non ha partecipato a tutto quanto il campionato ma è decisamente l'uomo più atteso del quinto Rally Storico dei Monti Savonesi. Sul palco d'arrivo verranno premiati i primi tre classificati della gara.