intestaz 2023

Super weekend per gli equipaggi Delta Rally!

noimage

Cartigliano, 03/10/2023.

Il 70esimo Rallye Sanremo, settimo e penultimo round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, quest'anno è firmato veramente Delta Rally!

Giandomenico Basso (Movisport) insieme a Lorenzo Granai sulla Škoda Fabia RS Rally 2, si aggiudica meritatamente la vittoria, la prima della stagione nel CIAR.

Basso si porta a casa così il quarto Rallye Sanremo in carriera, dopo i successi del 2008, 2011 e 2012.

Nicola Sartor (EASI SRL) e Lorenzo Mattucci sulla Škoda Fabia R5, conquistano invece il terzo gradino più alto del podio.



I nostri equipaggi hanno trionfato anche al KTEO Fthinoporino Rally 2023!

L'equipaggio composto da Papadimitriou Ioannis e Makrinos Manolis sulla Škoda Fabia Rally2 EVO conquista il primo posto assoluto

Mentre l'equipaggio composto da Giorgos Amoutzas e Giorgos Eliopoulos sulla Opel Corsa Rally4 conquista il secondo gradino del podio nella classe Rally4.

Infine in Romania al Raliul Clujului Roberto Daprà (ACI Team Italia) insieme a Luca Guglielmetti con la Peugeot 208 Rally 4 conquista l'ottavo posto assoluto e la seconda posizione di classe. Un ottimo risultato in vista del Rally D'Ungheria, gara decisiva dell'ERC Junior.




Nicola Sartor:

"Abbiamo fatto una gara in crescita, senza mai esagerare. Abbiamo fatto il nostro è alla fine è uscito un bellissimo terzo posto. Ringrazio tutta la Delta Rally: tutti i meccanici, Cappato, Scattolin e Lorenzon. Mi hanno trattato tutti come se fossi un pilota del mondiale. Ci tengo a ringraziare anche tutti gli sponsor, la scuderia EASI e il mio navigatore, che alla sua decima gara è riuscito a fare un terzo posto nel CIAR!"

Giandomenico Basso:

"Sono molto contento della nostra prima vittoria nel CIAR 2023. La nostra stagione è stata complicata soprattutto perché ci stiamo ancora adattando alla nuova Škoda RS quindi questo risultato è molto importante! Sono contento soprattutto per la Delta Rally che ha fatto un grandissimo sforzo per essere qui. Dedico a loro questa vittoria."