Squadra Corse Città di Pisa al Rally Città di Scandicci
Il prossimo week end l'equipaggio della Squadra Corse Città di Pisa composto da Andrea Bonechi e Lorenzo Fratta sarà al via del 3° Rally Città di Scandicci Coli Fiorentini.
Andrea Bonechi è alla sua seconda gara stagionale dopo la bella prestazione al Rally di Reggello e ritroverà a suo fianco l'esperto Lorenzo Fratta utilizzando la stessa Citroen Saxo VTS con cui ha colto la quinta posizione nell'affollata classe N2 nella gara di inizio stagione.
"Per me è una gara nuova" dice Bonechi e prosegue "tutta da scoprire, le strade sono molto veloci e tecniche, sarà importante l'apporto del mio navigatore che è una certezza avendo già effettuato in questa stagione ben quindici gare. Inoltre la vettura fornita da MS Four Racing e già utilizzata a Reggello è al top. Ce la metteremo tutta per ben figurare."
La gara che il duo del sodalizio pisano affronterà questo week end avrà come base logistica Scandicci dove sono previste le verifiche pre gara, partenza e arrivo oltre che Parco Assistenza. La prima vettura partirà sabato 8 novembre alle ore 15.01 da Scandicci ed è previsto il doppio passaggio della prova denominata Gabriele Sacchi uno dei piloti più rappresentativi del panorama rallystico fiorentino recentemente prematuramente scomparso. La prova sarà di Km. 6,11 . La prima giornata di gara si concluderà alle ore 18.36 a Scandicci per il lungo riordino notturno.
Domenica seconda parte del rally con partenza della prima vettura alle ore 07.21 con la disputa delle Prove Speciali di San Vito (Km. 4,26) e Pulica (Km.6,40) che saranno ripetute due volte e Botinaccio (Km. 7,41) che invece sarà effettuata tre volte. In tutto quindi saranno nove le prove speciali in programma pere un chilometraggio di Km. 55,77 su un percorso globale di Km. 257,40. Arrivo finale della prima vettura a Scandicci alle ore 17.10.
