intestaz 2023

Squadra Corse Angelo Caffi con Superti-Brunetti sul podio del Lessinia

SUPERTI-ARRIVO

L' esperto equipaggio del sodalizio bresciano grande protagonista in veneto sulla Porsche Carrera con cui ha chiuso al secondo posto del 2° raggruppamento e con il terzo posto sul podio di gara. "Risultato possibile grazie all'efficace lavoro di tutti"-.

Brescia 13 novembre 2023. Altro risultato da incorniciare per la Squadra corse Angelo Caffi che con Marco Superti e Battista Brunetti su Porsche Carrera di 2° raggruppamento è salito sul secondo gradino del podio di categoria conquistando il terzo posto in gara in Valpantena al 5° Lessinia Rally Historic.

Per l'equipaggio bresciano della scuderia presieduta da Benedetta Marelli Caffi, si è trattato di una ulteriore conferma alla fine di una gara certamente impegnativa, dove l'esperto driver ed il professionale co pilota hanno saputo rimontare nella seconda parte di una competizione partita un pò in salita per via di una scelta di gomme azzardata. La Porsche curata con professionalità dal Team Balletti ha permesso a Superti e Brunetti di rifarsi nella seconda frazione, quando hanno attaccato e afferrato l'ottimo risultato finale.

-"Una gara molto gratificante - ha affermato Marco Superti - abbiamo optato per una mescola che nel primo giorno è risultata eccessivamente dura e quindi abbiamo pagato la scelta. Nella seconda giornata le cose sono andate meglio, sebbene la mia guida sia un pò diversa da ciò che esigono gli pneumatici montati, ma le cose sono andate decisamente meglio. Il Team Balletti ha svolto come sempre un ottimo lavoro e la gara ha preso una direzione gratificante per tutti. Siamo grati a chi rende possibile tutto questo, la scuderia che ci affianca nella pianificazione dei nostri programmi e poi è stato risolutivo il team Balletti, un connubio che ci ha consentito di vedere le cose da una prospettiva diversa e più appagante. La stagione delle storiche per noi si conclude con questa soddisfazione, anche se potrebbe esserci un finale a sorpresa sul fronte delle moderne. Stiamo già pensando tutti insieme al 2024"-.