intestaz 2023

Sportmotors dopo il Rally di RomaCapitale

sportmotors

Dal 4 al 6 luglio si è svolto il prestigioso Rally di Roma Capitale 2025, appuntamento valido non solo per il Campionato Europeo Rally (ERC), ma anche per il Campionato Italiano Assoluto Rally (CIAR). Una competizione di altissimo livello che ha visto al via numerosi equipaggi internazionali e nazionali tra i più competitivi del panorama rallistico.

In questo contesto, SPORTMOTORS Management, in collaborazione con la Scuderia Gass Racing, ha schierato tre equipaggi: due in categoria Rally4 e una Toyota GR Yaris in categoria Rally2, tutti regolarmente iscritti al CIAR.

Sulla Peugeot 208 Rally4, Daniele Campanaro e Andrea Musolesi hanno portato a termine la gara con costanza e determinazione, mettendo in evidenza buoni spunti nel confronti della concorrenza altamente qualificata.

La Toyota GR Yaris è stata affidata al giovane talento finlandese Benjamin Korhola, affiancato dal connazionale Kristian Temonen: per loro, una gara impegnativa ma formativa, utile per confrontarsi con i protagonisti sia del campionato europeo che italiano.

A completare la formazione, Nicolò Ardizzone e Valentina Pasini, per la loro categoria, hanno concluso l'evento con una prestazione concreta, dimostrando affiatamento e solidità lungo tutto il percorso.

In una gara dal livello tecnico elevatissimo, i tre equipaggi hanno tagliato il traguardo con determinazione, portando a casa un risultato positivo e chilometri importanti.