intestaz 2023

SMS Rally pronta per affrontare il 30° RallyAdriatico

590fef31-e2e2-0e32-5682-bcc6f4f7d25e

Dal 19 al21 maggio il team toscano, composto dal versiliese Emanuele Dati e dal luccheseGiacomo Ciucci, disputerà ad Urbino lo storico appuntamento valido per il CampionatoItaliano Rally Terra

È un appuntamento importante quello che si sta organizzando adUrbino: la 30° edizione dello storico Rally Adriatico,organizzato da PRS Group. "Una storia che non ha mai avuto interruzioni, unastoria che ha reso tanto ai rallies italiani", le parole del comitatoorganizzatore che ben rendono il prestigio della manifestazione marchigiana.

In gara ci sarà anche SMS Rally, team versiliese compostodal pilota di grande esperienza EmanueleDati e dal suo navigatore, il lucchese GiacomoCiucci. L'equipaggio affronterà il 30° Rally Adriatico a bordo della SkodaFabia R5 Evo 2 Evo preparata da Lorenzon racing, gestita dalla scuderiaMovisport e gommata Michelin.

L'appuntamento, fissato per il week-end del 19-21 maggio 2023,regalerà come di consueto agonismo spettacolare. Dosi di adrenalinaimmancabili, ma ancora maggiori dallo scorso anno grazie allo spostamento dellamanifestazione nella zona urbinate.

Il percorso si snoderà su 245 chilometri di cui 71 di ProveSpeciali, 3 da ripetere 3 volte. Scenari di bellezza unica e strade checertamente stimoleranno le sfide tra i piloti.