Si chiude un ottimo 2025 per la Balletti Motorsport
Per l'azienda dei fratelli Carmelo e Mario Balletti si chiude una stagione densa d'impegni e soddisfazioni guardando già al 2026 che porterà in dote novità e sfide stimolanti
Nizza Monferrato (AT), 24 dicembre 2025 – Anche in casa Balletti Motorsport è arrivata l'ora di tirare le somme ad una settimana dalla fine di un 2025 molto impegnativo ma anche ricco di soddisfazioni.
Quella da poco terminata sui campi di gara è stata una stagione in cui le vetture curate nell'atelier di Nizza Monferrato si sono messe in bella evidenza in gare dalle varie titolazioni, sia sul territorio nazionale sia all'estero. Sigilli importanti sono arrivati soprattutto dal Campionato Italiano Rally Auto Storiche, la massima serie nazionale dove la Balletti Motorsport è stata presente in tutti gli otto appuntamenti, brindando anche al titolo del 1° Raggruppamento e altre vittorie assolute si sono registrate non solo nel Tricolore ma anche in altri rallies con la Subaru Legacy e le Porsche 911. Di grande effetto è stata anche la novità svelata ad inizio autunno con l'arrivo in officina di una Peugeot 206 WRC, sicura protagonista negli anni a venire nella categoria "auto classiche" per la quale si auspica un deciso decollo già dal 2026.
Risultati e aspettative che hanno preso forma e concretezza grazie all'esperienza dei fratelli Carmelo e Mario Balletti e allo staff che con passione e dedizione lavora, in officina e in gara, dando sempre il massimo. A loro va un sentito ringraziamento che viene inoltre esteso a tutti i collaboratori e ai sostenitori dell'azienda per la preziosa collaborazione prestata anche nell'anno che si sta per chiudere. Per quello a venire sono già in serbo alcune novità che non mancheranno di offrire nuovi interessanti spunti nel settore motorsport per quanto riguarda le vetture storiche e classiche.
Infine, la Balletti Motorsport coglie l'occasione inviare un augurio di Buone Feste.
