intestaz 2023

Scuderia Efferre: settebello al Rally Valli Ossolane e tris al Lanterna

IMG_20200906_111629


Si preannuncia un fine settimana intenso ed impegnativo per la scuderia Efferre impegnata con ben 10 equipaggi in due gare, il Rally Valli Ossolane, dove sarà rappresentata da 7 vetture, ed il Rally Lanterna, con un auto e due copiloti.


Saranno 151 i partecipanti al Rally Valli Ossolane, infatti è già disponibile l'elenco iscritti della gara piemontese. Tra loro anche una variegata presenza degli equipaggi Efferre disposti in varie classi e numerazioni.

Con il #36 Vittorio Belumè e Paolo Maggi sulla Skoda Fabia Rally 2 del team Erreffe, per Vittorio prima volta che affronta questa gara con l'obiettivo di arrivare in fondo.

Con il #112 Andrea Boatti e Giuseppe Sboarina, su Renault Clio N3. Compirà 20 anni proprio alla vigilia della gara il giovane talentuoso oltrepadano che ha voglia di mettersi in luce in una gara difficile come quella ossolana.

Poi ci sarà il derby tra le Renault Clio Rally 5, con il #117 Michele Destefano e Riccardo Filippini, seguiti dal #118 Andrea Saredi e Alex Colombo, chi dei due farà meglio?

Vettura #153 per Andrea Castagna e Fabrizio De Marchi, su Peugeot 106 N2 a caccia del podio di classe. Con il #176 Stefano Alessandro Bossuto e Nancy Bondì, quest'anno alle prese con la nuova classe, saranno al via su Peugeot 106 RSP 1.4 ed infine con il #179 Andrea Robone e Roberto Fugazza, sempre efficienti sulla Fiat 600 A0.

La gara, come il Rally Lanterna si correrà nei giorni 10 e 11 Giugno.


Al Rally della Lanterna, conferma la presenza Gianni Castelli, navigato da Veronica Marrè, sulla Skoda Fabia Rally 2 della GIMA. Presenti anche due copiloti: Mattia Domenichella, impegnato con Federico Valla sulla Renault Clio Rally 4 e Claudia Spagnolo, con Elio Canepa, come lo scorso anno sulla Citroen C2 RS 1.6.