Scopel Day, venerdì la consegna del ricavato
Sarà nuovamente la Casa delle Associazioni, nel cuore di Possagno, la sede del conferimento ufficiale di quanto raccolto a Giocaconilcuore odv.
Possagno (TV), 25 Agosto 2025 – Venerdì 29 Agosto, alle ore 19:30, alla Casa delle Associazioni di Possagno, in via Molinetto 10, è l'appuntamento da segnare sul calendario.
Sarà proprio in questa attesa serata che Scopel Day chiuderà il cerchio della sua settima edizione, traducendo in concreto il lavoro svolto per l'Associazione Giocaconilcuore odv.
Dalle mani dell'ideatore ed organizzatore dell'evento, Roberto Scopel, alla la presenza delle autorità, dei partners e dei tanti sostenitori che hanno contribuito a confezionare la settima perla, sarà ufficialmente presentato e consegnato, nelle mani del presidente Giorgio Silvestrin, il ricavato che andrà nei fatti a sostenere l'attività della realtà con sede a Padova.
L'evento sarà aperto al pubblico, al fine di coinvolgere ancora di più il territorio e non solo nel momento più significativo ed emozionante di tutta la kermesse, quello dove viene trasformato in realtà l'impegno di Scopel e di tutto il suo staff per fare del bene per i meno fortunati.
"Siamo arrivati al termine di un'altra edizione di Scopel Day" – racconta Scopel – "e Venerdì prossimo, nella Casa delle Associazioni di Possagno, andremo a devolvere ufficialmente quanto siamo riusciti a raccogliere da questa manifestazione. Ci saranno tanti ospiti, autorità e non solo, ma contiamo anche sulla presenza di tutti voi perchè vogliamo condividere assieme il passo più bello, quello al quale puntiamo ogni anno quando iniziamo ad organizzare questa manifestazione. Vi aspettiamo numerosi, Venerdì prossimo, nella nostra Possagno."