Rigamonti-Magnani in gara al 5° Halloween Ronde di San Marino
Dopo la pausa estiva, riprende il programma di fine stagione per l'equipaggio composto dal comasco Antonio Rigamonti e dalla navigatrice Ilaria Magnani, parmense di Salsomaggiore Terme, pronti a tornare in azione in occasione del 5° Halloween Ronde di San Marino, a bordo della Škoda Fabia RS Rally2 del Lion Team.
La competizione sammarinese si articolerà su tre giornate, con verifiche tecniche e sportive a partire da venerdì 31 ottobre, e con le prove speciali distribuite tra sabato 1 e domenica 2 novembre, lungo un percorso tecnico e spettacolare che promette di offrire emozioni e grande divertimento per equipaggi e pubblico.
"Era ora di tornare a fare qualcosa, mi stavo arrugginendo - ha commentato con il consueto entusiasmo Antonio Rigamonti -. Durante l'estate mi sono comunque dato da fare per cercare di chiudere la stagione con altre gare oltre a quella di San Marino, tra cui una molto importante su cui sto ancora lavorando. Voglio ringraziare i miei collaboratori e gli sponsor, perché senza di loro certi programmi resterebbero solo un miraggio."
Rigamonti vuole poi sottolineare il legame con il Lion Team, affidato alla guida di Angela e Andrea, che ancora una volta gli hanno messo a disposizione un mezzo competitivo e la loro piena fiducia: "Il Lion Team mi è sempre vicino, e poter contare su di loro è fondamentale. Per quanto riguarda la ronde, il primo obiettivo è arrivare sul palco d'arrivo divertendomi: quello sarebbe già un bel risultato. Poi, tutto ciò che verrà sarà ben accetto. Io darò il massimo, come sempre."
Ilaria Magnani, da parte sua, è carica e pronta a scendere in gara: "Finalmente è arrivato il momento di rimettere il casco. Ho voglia di salire nuovamente in macchina dopo un periodo difficile a livello personale e tornare ad assaporare il piacere di correre. Cercheremo di fare il nostro meglio in una gara che mi è sempre piaciuta".
L'equipaggio Rigamonti–Magnani affronterà quindi il 5° Halloween Ronde di San Marino con lo spirito giusto, tra passione, determinazione e voglia di chiudere al meglio una stagione intensa.

