Rally del Vallese: Vona–d'Agostino al via con la Skoda Fabia RS Rally2
Nel fine settimana si disputa il Rally del Vallese, appuntamento valido per il Campionato Svizzero Rally, con quartier generale, parco assistenza e riordino a Martigny.
La C.F.F. Motorsport sarà al via con l'equipaggio Claudio Vona – Simone d'Agostino, al volante della Skoda Fabia RS Rally2, gestita come di consueto da Pavel Group. L'equipaggio prenderà il via con il numero 17.
La gara si svolgerà tra venerdì e sabato, articolandosi su circa 200 chilometri di prove speciali disegnate sulle spettacolari strade del Canton Vallese. Un percorso tecnico e selettivo, che offrirà ai concorrenti l'occasione di misurarsi con un rally di grande tradizione e prestigio.
Per Vona e d'Agostino sarà un'importante occasione di confronto in un contesto internazionale di alto livello, con l'obiettivo di dare continuità al lavoro di crescita e di sviluppo della vettura, affrontando ogni prova con impegno, precisione e determinazione.
La C.F.F. Motorsport continua così a vivere la propria passione per le competizioni, partecipando con entusiasmo a eventi di spessore e portando in gara il frutto del lavoro e della dedizione di tutto il team.
