intestaz 2023

Paolo Oriella al rally Trentino su Skoda Fabia

foto-bassano

Nella prima edizione della gara trentina tornerà in gara con la Fabia R5 EVO del MOTOR TEAM dopo la buona prestazione al rally città di Bassano. Come di consueto verrà affiancato da Sandra Tommasini.

Bassano –Dopo la buona prestazione al rally di bassano, Paolo e Sandra sono pronti ad affrontare la prossima gara su una Skoda Fabia R5 EVO del team trentino Motor Team.

Il portacolori della scuderia Hawk racing club affronterà il suo secondo rally dell'anno ; al via con il numero 2 sulle portiere , affronterà la bagarre insieme alla fidata Sandra Tommasini, navigatrice concittadina con la quale condivide l'abitacolo da più di 15 anni.

"Sono felice di poter tornare a correre subito dopo il Bassano, per andare forte con queste vettura bisogna fare molti km, abbiamo fatto una buon lavoro di set up a Bassano e speriamo di poter di avere un buon passo fin da subito al trentino."

Un doveroso ringraziamento a tutte le persone e sponsor che ci permettono in questa stagione di essere al via a queste manifestazioni, noi come sempre cercheremo di dare il massimo".

Il programma si aprirà con la consegna del road book, allo stadio di Mori, giovedì 2 e venerdì 3, poi sabato toccherà alle verifiche amministrative e tecniche, che si svolgeranno rispettivamente allo stadio e in piazza Malfatti. Lo spazio per lo shakedown, con partenza in località Molini di Ala, è fissato dalle ore 11 alle 16, sempre di sabato 4 novembre, mentre la gara prenderà il via alle ore 18 da Piazza Cal di Ponte e si concluderà il giorno dopo, ovvero domenica verso le ore 16.30 nello stesso punto, dove si svolgerà anche la cerimonia di premiazione. La prima prova speciale avrà quindi luogo in notturna nei comuni di Ala e Brentonico, le altre sei la domenica a partire dalle 9.30.

Si tratta di un percorso la cui lunghezza totale è di 236,64 chilometri, tutti su asfalto, 51,86 dei quali saranno utilizzati per le sette prove speciali.