intestaz 2023

Nicolò Ardizzone conquista il Trofeo Italiano Rally 2RM al 44° Trofeo Villa d'Este

696eed00-ebb0-7b92-f845-27f6e64e6e3e

SPORTMOTORS Management e la scuderia Gass Racing festeggiano un risultato di grande prestigio al 44° Trofeo Villa d'Este, dove il giovane equipaggio under 25 formato da Nicolò Ardizzone e Valentina Pasini ha chiuso al quarto posto di categoria

Un risultato che premia una stagione straordinaria e costante, culminata in una gara di altissimo livello. Ardizzone e Pasini hanno mostrato maturità, velocità e grande sintonia sin dalle prime prove speciali, mantenendo un ritmo incalzante e battagliando per le posizioni di vertice lungo tutto l'impegnativo percorso del Villa d'Este.

Dopo un avvio prudente, il duo della Gass Racing ha progressivamente alzato il ritmo, con tempi di assoluto rilievo e restando in lotta per il podio fino all'ultima prova speciale. Il quarto posto finale non solo conferma la solidità dell'equipaggio e la qualità del lavoro svolto da tutto il team, ma suggella nel modo migliore una stagione da incorniciare con la conquista del titolo 2RM.

Il percorso tecnico e selettivo del Trofeo Villa d'Este, reso ancor più insidioso dalle variabili condizioni del fondo, ha messo a dura prova equipaggi e vetture. Ma grazie alla perfetta gestione strategica e alla precisione della guida, Ardizzone e Pasini hanno saputo emergere, dimostrando ancora grande sinergia e determinazione.

Con questo successo, SPORTMOTORS Management e Gass Racing guardank con rinnovato entusiasmo e fiducia ai prossimi appuntamenti sportivi.