intestaz 2023

Motori Pronti a Rombo nel Cuore del Rally di Sperlonga

840f7e85-f273-2458-0118-caa1cf47d7e8

Dopo il Rally del Lazio, la scuderia New Jolly Motors si prepara a una nuova sfida nel prossimo fine settimana, dal 16 al 17 dicembre, durante il Rally di Sperlonga. La competizione si svilupperà su un tracciato caratterizzato da quattro passaggi sulla celebre prova speciale "La Magliana".

Il driver foggiano Armando Caruso sarà al volante della Mini Cooper Racing Start, del Team Colombi Racing con alle note Gabriele Bernaudo. L'obiettivo è chiaro: difendere i colori bianconero della scuderia e centrare il podio in classifica.

Nel segno distintivo dei colori New Jolly Motors, Marco Costantini fa il suo ritorno dietro al volante di una Peugeot 208, in coppia con Civitillo Giacomo. Dopo due anni come navigatore, Costantini ambisce a lasciare il segno in una gara che rappresenta un'importante fase di preparazione in vista della stagione sportiva 2024.

La scuderia Ro Racing, al contempo, schiererà il ciociaro Samuele Nota e il navigatore Gerardi Gianluca a bordo della Skoda Fabia Rally 2.

Il calendario del Rally di Sperlonga 2023 promette emozioni sin dalla partenza da Fondi, con lo Shakedown programmato dalle 09:30 alle 13:30 il 16 dicembre.
La domenica successiva, il 17 dicembre, sarà caratterizzata dai quattro
passaggi sulla "Magliana", con l'arrivo previsto a Sperlonga – Piazza Fontana alle ore 17:52.

La partenza da Fondi costituisce un'innovazione significativa di questa edizione, promettendo di accrescere ulteriormente l'attrattiva dell'evento per gli appassionati e i sostenitori.