intestaz 2023

Mediaprom Racing si prepara per il Camunia Rally

mediaprom
La Scuderia Mediaprom Racing è lieta di condividere i risultati ottenuti al recente Rally del Ciocco e di annunciare le prossime sfide che attendono il team al Camunia Rally, questo weekend.

Al Rally del Ciocco, il nostro navigatore Maurizio Vitali e il figlio Stefano, a bordo della Suzuki Swift RSTB 1.0, hanno ottenuto un prestigioso quinto posto di classe e un meritato cinquantunesimo posto assoluto, piazzandosi anche al decimo posto del Trofeo Suzuki.

Ma le nostre ambizioni non si fermano qui. Questa settimana, ci prepariamo per il Camunia Rally in Val Camonica, con quattro equipaggi determinati a dimostrare il valore del nostro gruppo sul campo di gara:

Fabio Rivaldi e Maurizio Vitali, su Citroen DS3 R3 con il numero 37, fanno il loro debutto stagionale con grande determinazione.
Matteo Ghirardi e Walter Pasini, sulla Peugeot 208 Rally4 con il numero 47, continuano la loro sfida per la Lombardia Rally Cup, il Trofeo Pirelli Accademia CRZ e il R Italian Trophy.
I fratelli Fabio e Fiorella Maffolini, con la Renault Clio di classe N3 con il numero 104, cercano di affermarsi nella loro categoria.
Angelo Fostini e Davide Rossi, a bordo della Peugeot 106 di classe N2 con il numero 136, si preparano ad affrontare una competizione serrata in una classe molto competitiva.

Mediaprom Racing desidera ringraziare piloti, navigatori, il team e gli sponsor per il loro costante impegno, e non vede l'ora di affrontare con determinazione e passione le nuove sfide che ci attendono.