intestaz 2023

Mediaprom Racing: Pronti a Inaugurare la Stagione con il Rally dei Laghi

WhatsApp-Image-2024-02-28-at-08.00.24-600x0
Comincia una nuova stagione per Mediaprom Racing. La prima gara per la compagine botticinese sarà il Rally dei Laghi in provincia di Varese, evento valido per la Coppa di Zona 3 e il Lakes Rally Trophy. A difendere i colori bianconeri sulle strade del varesotto ci saranno due equipaggi e un navigatore.

Con il numero 47, Matteo Ghirardi in coppia con Walter Pasini a bordo della 208 Rally4. Per loro sarà la prima tappa di una lunga stagione, che li vedrà impegnati nel CRZ, nella Lombardia Rally Cup, nel Trofeo Pirelli Accademia CRZ e nell'R Italian Trophy.

Dopo di loro, con il numero 57, sarà la volta di Lorenzo "Lollo" Albertolli, che insieme a Massimo Iguera a bordo della Peugeot 208 di classe R2, lotteranno per la vittoria di classe e per accumulare punti importanti per il Lakes Rally Trophy.

Alle note di Jurgen Hohlheimer, con il numero 97 a bordo della Fiat Punto di classe K10, troveremo Marco Saresini. Per lui sarà il debutto sulla piccola bestiolina di casa Fiat.

Un ruolo importantissimo per la gara varesina lo avranno anche "I Tiziani". Infatti, Davide e Paolo partiranno primi di tutti con la vettura apripista numero 0.