intestaz 2023

Marco Gianesini al via del CIRT

2023_ValliTevere_Gianesini-4

Il pilota valtellinese parteciperà alla stagione tricolore dedicata alla terra. Si comincia questo fine settimana con il Rally della Val d'Orcia. Con lui, nell'abitacolo della Skoda Fabia Rally2 Evo di Erreffe, il bergamasco Marco Bergonzi.

Sondrio- Marco Gianesini ha definito il suo programma stagionale: sarà al via del Campionato Italiano Rally Terra con una Skoda Fabia Rally2 Evo dell'Erreffe Rally Team. Insieme a Marco Bergonzi, il portacolori della New Star3 disputerà tutte le sei gare del campionato a partire dal Rally della Val d'Orcia che nel fine settimana alle porte sarà in scena sui suggestivi contesti toscani.

Da alcuni anni a questa parte il pilota di Sondrio si è avvicinato ai fondi sterrati trovando ampie soddisfazioni personali e persino validi riscontri cronometrici.

"Abbiamo rotto il ghiaccio, per questo 2023, con il Valle del Tevere prendendo dimestichezza con la vettura e con un fondo che non toccavo da alcuni mesi. Ci sentiamo pronti per questa nuova affascinante sfida!" ha dichiarato Gianesini.

A Radicofani si correrà domenica 19 marzo dopo la cerimonia di partenza di sabato 18; settantaquattro sono i chilometri di prove suddivisi in sette speciali. L'arrivo è previsto per le 17.09 di domenica.