intestaz 2023

Magliona Motorsport ok con Mannu al 1° Rally Sulcis Iglesiente

MaglionaMS-Mannu-Medas-al-via-del-Rally-Sulcis-Iglesiente-2023-su-Renault-Clio


Esordio stagionale con dominio in classe R3 e brillante nono posto assoluto (primo 2RM) per la scuderia sassarese e l'alfiere di Osilo navigato da Medas sulla Renault Clio by Tomauto Sport


Sassari, 20 marzo 2023. E' Iniziata con un prezioso risultato e soprattutto con tante certezze ritrovate la stagione rallistica della scuderia Magliona Motorsport e del suo alfiere Giuseppe Mannu. Lo scorso weekend il forte pilota di Osilo, che dopo un anno e mezzo ritrovava Angelo Medas nel ruolo di navigatore, ha "varato" il 2023 alla prova regionale del 1° Rally Sulcis Iglesiente, con partenza e arrivo a Iglesias, in preparazione degli impegni della Coppa Italia.

Nell'abitacolo della fidata Renault Clio R3 preparata dalla Tomauto Sport, l'equipaggio della scuderia sassarese ha saputo completare un rally convincente, concluso con il dominio in classe R3 e un brillante nono posto assoluto, al comando fra le due ruote motrici, ben inserendosi e addirittura battagliando fra le tante R5 presenti.


Così Mannu ha poi commentato nel post-gara: "Eravamo all'esordio stagionale e con Angelo non correvamo insieme dal 2021. Nella prima prova, sabato sera in notturna, siamo rimasti abbastanza abbottonati, concentrandoci sul riprendere il ritmo delle stagioni disputate insieme. Poi nei crono di domenica, che fra l'altro ci piacevano molto, abbiamo iniziato anche a riassaporare il divertimento. E ci sta. Per il resto siamo contenti, abbiamo testato e 'registrato' la Clio in ottica Coppa Italia, che inizierà a maggio all'Asinara. Tutto è andato in maniera quasi perfetta, è stato importante arrivare al traguardo finale con un passo abbastanza buono. Ora ci prepareremo al meglio per il prossimo impegno".